1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780871
    Salve sono nuovo del posto ho iniziato il gioco la settimana scorsa è mi sono bloccato davanti ai laser dove c'è il tipo che mi spara non riesco ne a tornare indietro ne ad andare in avanti non riesco ad ammazzarlo nulla di nulla mi aiutereste? vi prego.... vorrei partire per le vacanze con il gioco terminato altrimenti sarò depresso tutta l'estate (magari se mi mandate il vosto savegames di inizio livello successivo all'appartemento di van gron... Grazie 1000.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780872
    L'ultima fase dove il tizio è presso le scale che ti aspetta ?

LI devi fare cosi:

appena si spengono i laser salta con la pistola in mano e colpiscilo in testa..appena dopo parte il filmato ! Mi raccomando mettiti energia se ne hai poca altrimenti il gioco capisce che sei morto...al primo colpo del killer wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780873
    stò da tre ore davanti all'ultima porta dove c'è il tizio appoggiato alle scale tra me e lui ci sono tre laser che non riesco a passare ne saltando( con tutti i salti possibili) ne abbassandomi e oltretutto non si spengono mai Aiutoooooo.... :confused: :confused: :confused: Dietro non posso tornare se gli sparo la mira è troppo altra becco le pareti ma non lui Ho provato anche a saltare e sparare ma nulla......

<small>[ 28.07.2003, 12:21: Message edited by: IceWolf ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780881