1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780871
    Salve sono nuovo del posto ho iniziato il gioco la settimana scorsa è mi sono bloccato davanti ai laser dove c'è il tipo che mi spara non riesco ne a tornare indietro ne ad andare in avanti non riesco ad ammazzarlo nulla di nulla mi aiutereste? vi prego.... vorrei partire per le vacanze con il gioco terminato altrimenti sarò depresso tutta l'estate (magari se mi mandate il vosto savegames di inizio livello successivo all'appartemento di van gron... Grazie 1000.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780872
    L'ultima fase dove il tizio è presso le scale che ti aspetta ?

LI devi fare cosi:

appena si spengono i laser salta con la pistola in mano e colpiscilo in testa..appena dopo parte il filmato ! Mi raccomando mettiti energia se ne hai poca altrimenti il gioco capisce che sei morto...al primo colpo del killer wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780873
    stò da tre ore davanti all'ultima porta dove c'è il tizio appoggiato alle scale tra me e lui ci sono tre laser che non riesco a passare ne saltando( con tutti i salti possibili) ne abbassandomi e oltretutto non si spengono mai Aiutoooooo.... :confused: :confused: :confused: Dietro non posso tornare se gli sparo la mira è troppo altra becco le pareti ma non lui Ho provato anche a saltare e sparare ma nulla......

<small>[ 28.07.2003, 12:21: Message edited by: IceWolf ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780881
    si, la parte che apre il varco nel muro è conclusa, lui se ne va, io raccolgo la sua arma e fuori dalla porta mi trovo davanti un cestino o qualcosa del genere, a sinistra dei laser incrociati e a destra quei tre laser, il primo in basso, il secondo in alto ma più spostato in avanti e un terzo ancora in basso e ancora più avanti, ho provato un pò di salti, ma quando mi sono stufato sono venuto qui, che è l'unico posto che mi permette di continuare l'avventura... eheheh...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780882
    Ascolta ma sei già al corridoio dove in fondo c'è una porta aperta e il killer che ti spara?

Forse no xchè sono quelli a tempo.. glialtri se nn ricordo male li devi proprio superara o saltando o abbassandoti (hai fatto strisciare Lara attivando la modalità furtiva tasto INVIO mentre è accucciata?)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780883
    no penso di non esserci ancora arrivato dove dici tu, il killer mi ha sparato due volte per adesso, la prima nell'appartamento di Von Croy e la seconda quando ha buttato giu il muro, ed è li dove ci sono i laser che ti dicevo, faccio ancora delle prove, tra 10 minuti torno e ti saprò dire qualcosa...
    nel frattempo grazie...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780884
    Beh... hai ragione... non sapevo che Lara potesse strisciare cosi in basso, bastava come dici tu premere il tasto furtività mentre e abbassata...
    ma guarda te in che cavolata che mi sono bloccato!!!

Grazie mille eh...

Ciao... continuo l'avventura...

eternyty

savegames per superare il livello Appartamento Van gron.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina