1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780887
    Uffa...!
    E così è arrivata la notizia ufficiale... :(
    Eidos Interactive ha confermato oggi pomeriggio che si dovranno attendere anco tre mesi al massimo prima che noi si possa giocare all' ultima avventura di Lara Croft... 014
    Il capo esecutivo Mike McGarvey era confidente nell'ulteriore ritardo...
    Ha aggiunto che nonostante i grandi progressi nello sviluppo del gioco,serve ancora tempo per ulteriori miglioramenti.

Che dire...? :confused: 053 053 053 :confused:

Saluti!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780891
    DEFINITIVAMENTE RIMANDATO!!

EIDOS ANNOUNCES NEW DELAY FOR AOD
    Copyright © 2003 www.tombraiderchronicles.com | January 21st 2002

Eidos Interactive Plc ha annuncciato un ulteriore ritardo per il rilascio di Tomb Raider: The Angel Of Darkness precedentemente previsto in commercio per PC e Playstation II Sony il prossimo mese. I Fans dell'eroina virtuale Lara Croft adesso dovranno aspettare fino all'inizio di APRILE prima che Tomb Raider: The Angel Of Darkness compaia sugli scaffali. L'annuncio viene dato da Eidos Interactive oggi" (...)

Mike McGarvey ha detto: "Crediamo che il gioco beneficerà sostanzialmente dal marketing che ne verrà fuori in contemporanea con il rilascio del FILM di LARA CROFT Tomb Raider: The Cradle of Life, previsto per l'inizio di questa estate."

(e infatti altre fonti che riferiscono altre date dicono che il gioco sarà pubblicato non prima del 30 GIUGNO! nd psiko)

Mike McGarvey si è detto fiducioso che questo ulteriore ritardo di Tomb Raider: The Angel of Darkness non produrrà nessuna perdita nei profitti ma anzi che ancora alcune rifiniture erano NECESSARIE "Un progresso molto significativo è stato fatto nella fase finale dello sviluppo. Il Management crede che il titolo beneficerà del continuo miglioramento nel gameplay, che richiede altro tempo"

<small>[ 22.01.2003, 06:05: Message edited by: psiko ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780892
    Quindi, sostanzialmente, ancora una scelta di marketing... vogliono associarlo al FILM "THe Cradle of Life" che nei paesi anglosassoni e americani è previsto appunto per quello stesso periodo...

La posta in gioco è altissima: Sony vuole fare di Lara Croft in AOD la "Signorina Playstation II" come è avvenuto per la precedente serie con la precedente consolle, e il FILM (che avrà le sponsorizzazioni della Paramount e la vastità del pubblico cinematografico) è un OTTIMO espediente per lanciare in grande stile il nuovo TRAOD... il che vuol dire che si crede che a partire da aprile (o da maggio, se la data del 30 giugno verrà confermata) su TUTTI I MEDIA possibili e immaginabili non si parlerà ALTRO CHE DI TOMB RAIDER.... ecco il perché di questa scelta "di marketing"... della cosa ne approfittano i level designer di Core Design, che potranno ulteriormente spingersi nel miglioramento del gioco...

<small>[ 22.01.2003, 06:04: Message edited by: psiko ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780893
    Quindi, sostanzialmente, ancora una scelta di marketing... vogliono associarlo al FILM "THe Cradle of Life" che nei paesi anglosassoni e americani è previsto appunto per quello stesso periodo...
    mmm..non credo vogliano associarlo all'uscita del Film..prevista per il 25 LUGLIO in USA eek! Piuttosto mi sa che lo stanno completamente ristrutturando da capo, in qualche maniera... adeguandolo alle nuove tecnologie grafiche acquisite 1 Aggiungo solo una cosa grazie 006 al Level Editor di Tombraider e a CHI crea livelli ...

<small>[ 22.01.2003, 14:18: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780895
    Magari hanno deciso di rivedere la grafica sfruttando la tecnologia offerte dalle nuove schede video.
    Ad esempio l'ATI Radeon 9700PRO dotato di pieno supporto hardware alle API DirectX 9 di Microsoft e l'AGP 8X (che tuttavia ne dovremmo aspettare a lungo per poterne sfruttare a dovere tutte le potenzialità).

Oppure l'uscita della tanto aspettata GeForce FX che dai rumors (non ancora ufficiali) dovrebbe uscire per fine aprile.

Da un certo sadico punto di vista aspettare altri tre mesi mi farebbe di certo pensare ad un upgrade grafico per il mio pc.....magari anche Lara mi ringrazierebbe di questo.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780898
    vabbè, ci divertiamo con i livelli dei vari LD?????
    NON SO' COME LA PENSATE VOI, MA IO SONO PROPRIO STUFO. ALLE ORIGINI QUESTO BENEDETTO TOMB RAIDER 6 DOVEVA USCIRE PER NATALE, VE LO RICORDATE?????? :mad: :mad: :O 009

SE ESCE QUESTA ESTATE SONO LA BELLEZZA DI 6 O 7 MESI DI RITARDO!!!!!!!!! PORCA MISERIA, SENZA ASSOLUTAMENTE TOGLIERE NIENTE AI L.D., NON CE LA FACCIO PIù DI QUESTI RITARDACCI ALLA EIDOS!!!!!!!!!!! 009 009

VABBè, SCUSATE MA MI DOVEVO SFOGARE!!!!!!!!! :mad: :mad:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780899
    Ma non l'avevano già presentato da qualche parte? Mi ricordo di avere visto delle immagini del gioco su un canale che si vede con la parabola!!!
    Pensavo che fosse già pronto per il pubblico, adesso invece si scopre che dovremo aspettare ancora tre mesi!!!
    Non è giusto!!!! Spero solo che tra tre mesi non dicano la stessa solfa: "ci vorrà ancora tempo per migliorare il gioco" e non ci facciano aspettare ulteriormente.... 014
    Baci by cleo!!!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780900
    A questo punto non ci possiamo più fidare di ciò che dicono. Sono inattendibili. Per quanto ne sappiamo potrebbero farlo uscire anche per il prossimo Natale... e nel frattempo sarà già vecchio.

Non ci posso credere: ci stanno lavorando da 3 anni, dico: 3 ANNI!!!

Le prime immagini di AOD ce le hanno date insieme a TR5, ricordate?
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780901
    psiko:
    Mike McGarvey ha detto: "Crediamo che il gioco beneficerà sostanzialmente dal marketing che ne verrà fuori in contemporanea con il rilascio del FILM di LARA CROFT Tomb Raider: The Cradle of Life, previsto per l'inizio di questa estate."

Mike McGarvey si è detto fiducioso che questo ulteriore ritardo di Tomb Raider: The Angel of Darkness non produrrà nessuna perdita nei profitti ma anzi che ancora alcune rifiniture erano NECESSARIE "Un progresso molto significativo è stato fatto nella fase finale dello sviluppo. Il Management crede che il titolo beneficerà del continuo miglioramento nel gameplay, che richiede altro tempo"
    queste son le parole di McGarvey, non erano le mie.. dalla traduzione sul sito di TR-chronicles.. . poi magari altre smentite o ulteriori affermazioni.. ma io traducevo wink

TR AOD: ANCORA TRE MESI...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina