1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780924
    Dunque, leggo poco fa:
    Dovremmo cercare dentro di noi le cause che ci rodono dentro e che ci spingono a criticare il gioco :D ( SIC !)
    Molti di noi hanno pc vetusti ( e non e' vero..come hanno scritto in tanti)
    Che inviamo MESSAGGI INSULSI (SIC !)
    Che siamo IPOCRITI ( SIC ! )
    Che forse siamo prezzolati :D :D ..perche' lamentiano storture ( capite ? I PREZZOLATI SAREMMO NOI !!! :D :D

A questo punto,per il bene del forum, sarebbe
    un GRAN BENE che un esame attitudinale
    lo facesse qualcun'altro..ma in un campo diverso
    dal gioco. Roberto,Sehk....mi spiace veramente per voi...ma non godete di buona compagnia.
    Un richiamo alla moderazione dei toni,al buon senso.. non sarebbe utile ?
    giorgio 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780927
    Purtroppo nn si può entrare nella testa di tutta le gente ... ricordo il tuo post molto corretto e giusto, ma come hai notato nn è stato poi messo gran che in pratica.
    Siamo qui x divertirci e giocare.. penso che lo spirito giusto la maggioranza dei presenti nel forum ce l'abbia x tutto il resto ... C'E' MASTERCARD! :D 008 :D

Scappo al lavoro 005
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780928
    Giorgio ogni utente va rispettato per le idee che ha , è vero qualche volta si trascende , ma fa parte del carattere e a volte uno si esprime con ironia non voluta e velata di umorismo . Non credo assolutamente che ci sia 1 persona in tutto il forum che voglia attaccare o schernire gli utenti , è un modo di esprimersi tutto qui..

La mia stima nei tuoi confronti è immutata e apprezzo moltissimo quello che fai o dici su questo forum :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780930
    Giorgio.... CARA!!!
    era un pò che facevi il condor cercado qualcosa a cui attaccarti per rompermi le balle, eh? :D
    che c'hai che te fa male? infanzia difficile?

Rode mica per il fatto che non sai manco far andare Tombraider?

Alimentare polemiche, essere permaloso e vendicativo non rende onore alla tua veneranda età, unico motivo per cui evito di continuare...

Ma un bel mazzo da tresette e mezzo fiasco di lambrusco al bar con gli amici?

Dai su, fai il bravo! :D

ciao ciao

OTAN

P.S. Ma da dove l'hai tirata fuori la storia del prezzolato!!?!?!? eek! :D

la correttezza,il buon senso,l'intelligenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina