1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780956
    Con moooooolto ritardo ho deciso di giocare al TR2 Gold: un tuffo nel passato!!!
    Mi pare d'esser tornato indietro nel tempo! Davvero divertentissimo, forse un po' troppo semplice, ma una vera figata!!!!!!!!!!!
    Non l'ho trovato assolutamente sorpassato dai tempi e la grafica è sempre più che dignitosa! Ma che si può volere di più??????????
    (e tutto ciò ha acuito le evidenti differenze col nuovo TRAOD...) :D :D :D :D

<small>[ 26.08.2003, 17:17: Message edited by: toth ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780962
    :rolleyes: ... ehm... vuoi procurarti uno dei gold? Mi sa che ti cimenterai nell'impossibile... forse è possibile...ma non in Italia (bhè... forse masterizzato)...
    Comunque nulla è detto...
    ma li ristampano ancora? :confused:
    Roberto Web sai niente a riguardo?

<small>[ 26.08.2003, 19:12: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780964
    toth:
    Beh, di riffa o di raffa..... vediamo un po'....
    Ho diversi amici con collezioni enciclopediche al riguardo. Vediamo che succede.... wink
    ma tr2 gold e tr3 the lost artifact esistono anche per ps2 o solo x pc?
    piacerebbe anche a me giocarci magari quando avrò finito traod.
    eek! :D :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780966
    Eman:
    Hmmmmm....no su ps i gold non ci sono....ma li trovate da scaricare su qualche sito e non è necessario avere tr2 o 3 . Io il 3 gold non l'ho trovato, ma su WinMX c'è.... però farlo partire è un'impresa.... :(
    grazie x l'informazione...magari proveremo a giocare su pc se riusciamo a trovarli!!!!!
    :D :D :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780967
    Che in rete si trovi di tutto è una realtà, ma eviterei di invitare alla pirateria proprio qui wink

TR1 e TR2 gold si trovano scaricabili "legalmente" online (devi cmq avere il cd) e il TR3 gold lo trovi anche nella "Tomb Raider Anthology volume 2 - le origini" : con 29€ ti porti a casa TR2+TR3+TR3gold+mini guida al mondo di TR, mi sembra un buon compromesso :)

6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780968
    Eman:
    Hmmmmm....no su ps i gold non ci sono....ma li trovate da scaricare su qualche sito e non è necessario avere tr2 o 3 . Io il 3 gold non l'ho trovato, ma su WinMX c'è.... però farlo partire è un'impresa.... :(
    "Farlo partire è un'impresa? motivo? che significa?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780969
    NO Blu, TR2gold non lo scarichi INTERO online, trovi il demo.

TR2 Gold (The Golden mask)
    TR3 Gold (The Lost Artefact)

si possono trovare solo nei cd gold appositi...

..oppure...

....

EDIT: Come non detto, su Trchronicles c'è TR2 intero. Ma quando è uscito NON si scaricavaaaaaaaaaaa

<small>[ 31.08.2003, 13:53: Message edited by: FZ ]</small>

Ho scoperto TR2 GOLD: che figata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina