1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780977
    Raga tr6 x la maggior parte è stato un vero e prorpio flop!! :( X me poteva andarci peggio, cmq potevano impegnarsi un pò d+!!!!!!! :P :P
    voi ke ne dite? tr troppo ........... e troppo poco ......... CMPLETATE PURE!

P.S: cme hanno fatto a togliere a Laretta le sue pistole e cmbiarle lo zainetto?? No? :( :( frown
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780978
    Caio leo (ricordi in chat? 008 )!!!
    Be a me AoD è piaciuto , non come gli altri , ma meglio di TR5 è di sicuro!
    La cosa che mi è piaciuta di più sono stati i movimenti di Lara. Sono troppo realistici 039 !!!
    è vero , non dovevano togliere le pistole e lo zainetto. Peccato frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780980
    30th:
    Caio leo (ricordi in chat? 008 )!!!
    Be a me AoD è piaciuto , non come gli altri , ma meglio di TR5 è di sicuro!
    La cosa che mi è piaciuta di più sono stati i movimenti di Lara. Sono troppo realistici 039 !!!
    è vero , non dovevano togliere le pistole e lo zainetto. Peccato :(
    Sono d'accordo con te!
    :D :P wink :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780981
    ma, sì i movimenti suoi sono abbastanza realistici....(abbastanza) xò è pur vero ke quando uno passa vicino ad una scala ke si voglia o no, lei ci si aggrappa...mannaggia...cmq credo ke sia peggiorato...e credo pure ke la fortuna di tomb raider sia proprio lara croft, insomma....se invece di lei ci fosse stato qualsiasi altra cosa, il gioco non sarebbe stato in piedi....la gente lo ha preso x lei e basta....devo dire ke questo capitolo non ha ne inizio ne fine....è fuori dai canoni soliti....tenedo conto ke uscendo dà quelli diventa ne + ne - di uno sparatutto in 3° persona....francamente non lo gioco con lo stesso entusiasmo del 4°.
    ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780983
    Hola leo!!! Sono d'accordo con te... AoD non è affatto male, però manca di qualche piccolo dettaglio che l'avrebbe reso uno dei migliori Tomb Raider della storia... Secondo me è stato sviluppato troppo di corsa, o magari con troppe idee per la testa che poi però non vengono a galla giocando... Lascia inoltre un sacco di interrogativi a cui avremmo preferito avere delle risposte... Vorrà dire che ci rifaremo gli occhi con il 7!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

TR6 VERAMENTE UNA DELUSIONE O NO??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina