1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780986
    Salve, sono un vecchio membro (non nel senso letterale 005 ) di questo sito, anche se mi presento raramente ed interagisco poco, però mi sembr adovuto fare notare alcune cose:

Tomb Raider 6 (AOD) è per me un gran bel gioco, io sono un videogiocatore, la mia passione trae origine dai commodore vic 20, space invaders etc..., per mia esperienza personale posso dire che videogiocare è un evento che coinvolge più elementi, non solo quelli grafici altrimenti non mi spiegherei il successo di giochi come donkey kong e super mario ( ancora oggi un gioco di riferimento ) e non si spiegherbbe allo stesso modo il successo di questi ultimi giorni dei remake degli arcade per telefonini. con questo non voglio dire che un bell'aspetto guasti, anzi ben venga, ma qualche linea storta o mal rinfrescata non deve e non può compromettere la giocabilità complessiva, sarebbe una vera offesa per chi ha dedicato migliaia di ore ad un programma così complesso.

per quanto riguarda l'hardware, io gioco da favola sul mio sistema così configurato:

- duron 850
    - 512 mb sdram 133
    - hd 40 gb 7200
    - cd-rom 48x
    - win 98 II ed
    - mcafee antivirus
    - personal firewall
    - sound blaster pci 128

certo non vedrò molti effetti grafici e non avrò esperienze multimediali eccessive, ma schivare gli attacchi di un simpatico fantasmino rosso e arrampicarmi su qualche parete, o scovare la logica del percorso, no, non credo che qualche pixel in meno mi tolgano molto o che qualche fps in meno mi spinga a dire che il gioco non sia bello.

l'unico inconveniente che ho avuto è stato di non poter visualizzare i filamti, ma non importa, se poi posso arrampicarmi 006

non prendete questo post come polemico o aggressivo, ma solo una espressione di condivisione di passioni per il mondo videoludico, è questo lo spirito che dovremmo avere tutti, il gioco è uno strumento di svago e relax se si perdono di vista questi obiettivi è meglio non giocare.

ciao.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780988
    Devi sapere che ti ammiro per quello che hai detto... abbiamo la stessa opinone, a me non importa di non vedere le ombre o i riflessi nell'acqua o..che so io, il fuoco più realistico, effetti luce...Basta che mi arrampico e continuo a salire, finchè non arrivo all'apice dell'avventura.

VerneR 1
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780989
    condivido lo spirito del post wink "non polemico e non aggressivo " nel quale mi riconosco pienamente. Pur rispettando il modo di "concepire" ancora il gioco in generale"...apprezzabile,certo..confesso che io invece sono un po' "invidioso" (mi raccomando...leggete il termine nel suo giusto senso..cioe' non cattivo !) di chi invece si"gode" un gioco ANCHE perche' bello "da vedere".
    TR 1 ha un fascino legato al tempo,alla novita'UNICA per quei tempi,davvero unico..un ricordo,penso,per tutti noi indelebile. Pero' dico francamente che oggi..dopo tanti anni.. non lo rigiocherei ancora. Troppo..troppo vetusto.
    Lo splendido,ineguagliabile(anche oggi..a mio parere) TR 4 invece si.E si capisce il motivo.
    Il gioco,in quanto tale,deve essere piacevole..se a causa di piu' motivi non e' tale..beh..perde uno dei suoi requisiti fondamentali.Le opinioni,su questo argomento saranno condivisibili o meno...sottolineo lo"spirito" di chi la pensa diversamente...che vorrei tanto fosse seguito da tutti noi: ospiti e admin.
    :)
    giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780991
    Quando gioco la prima volta un nuovo videogame , cerco di " vedere " il più possibile e di immedesimarmi nel gioco stesso e nella sua trama.. Semmai in un secondo o terzo tempo andrei a vedere i particolari e nel caso trovassi degli errori lo segnalerei alla Softerhouse che ha ideato il gioco , con immagini e un piccolo commento allegato e magari qualche desiderio per lo sviluppo della trama di un episodio successivo . Questo in fondo è un ottimo contributo che noi come giocatori possiamo dare a coloro che sviluppano questi giochi affinchè perfezionino sempre di più il prodotto e abbiano idea di ciò che effettivamente vuole il pubblico di appassionati di videogame . D'altronde il migliorare un prodotto accresce le vendite ...quindi è tutto loro interesse
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3780992
    Chiedo scusa se non mi sono fatto sentire prima, ma chi mi conosce sa che la mia vita è fatta aimè per tre quarti di lavoro sottopagato :(

ho letto in un altro post, quello di Giorgio che le mie parole "forse siete stati pagati..." sono risultate poco gradite, Giorgio, non erano parole di polemica, ma se si fossero potuti sentire i toni erano parole che cercavano di sdrammatizzare polemiche con toni ben più accesi. Lungi da me il voler offendere qualcuno gratuitamente (solo a pagamento 006 )

volevo solo esprimere questo concetto:

se si mettono in luce i lati negativi di qualsiasi cosa o persona che sia, sembrerà che tutta la cosa o persona sia negativa, viceversa se ne esaltiamo solo i lati positivi, risulterà anche in questo caso un qualcosa di parziale.

perciò ben vengano le critiche ma accettiamo, come hai fatto tu in questo post che leggo solo oggi, anche le ammirazioni di chi come me cerca in un gioco solo un momento di svago, e non pretesto di scontri o polemiche. questo reply non è rivolto a te o a qualcuno in particolare ma in generale a chiunque voglia avvicinarsi al mondo videoludico.

Nella Vita esistono ben altri problemi, almeno quì divertiamoci alla grande e in compagnia, come si dice dalle mie parti:

chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato scordiamoci del passato, siamo Lariani paesà.

GIOCABILITA' ALTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina