1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781010
    dopo aver giocato sempre con playstation,ora ho voluto giocare con il pc con quest'ultima avventura e sono cominciati i problemi.
    dopo aver installato il gioco al momento di lanciarlo mi compare la finestra con la sigla d'errore "sys error handle ecc. la configurazione del mio pc e la seguente:

pentium 3 1000gh
    ram 256
    scheda video radeon 7000 ve 64mb
    scheda audio sound blaster audigy
    sistema oper.w98se

in attesa di vostre notizie vi ringrazio
    ciao alex mailto:alessandrocastagna1@virgilio.italessandrocastagna1@virgilio.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781012
    Ciao ALEX

la tua ATi Radeon 7000 è una di quelle schede video che non supportano TnL ( Transform and Lighting), necessarie al buon funzionamento di TraOD .

Alcuni utenti però siamo riusciti a farli giocare .

Parte dovrebbe avviarsi ..solo che non bisogna aspettarsi prestazioni eccezionali..in pratica tutto il gioco gira a rallentatore poichè è ottimizzato T&L..

) disabilita antivirus, screensaver , firewall tutto ciò che ti può partire in automatico...
    2) nelle opzioni scheda audio, metti l'accelerazione hardware al minimo
    3) parti prima con una risoluzione media bassa 640x 480 .
    4)nelle opzioni della scheda video(all'interno del settaggio del gioco) deve essere spuntata la casella INTEL SSE .
    5 ) nella sezione dell atu ascheda video metti default e fai test , magari poi aumentarei i parametri per una migliore grafica.

6) in RENDER TYPE metti = software

7 ) disabilita il mouse
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781013
    Preciso due passaggi :

APRI impostazioni di gioco e nella sezione della tua scheda video subito in alto a sinistra controlla che sia spuntata e quindi abilitata la tua scheda video <ENABLED

Bene ora
    da Start - vai su ESEGUI
    e scrivi: dxdiag

vai su sound e porta l' Hardware acceleration da massima acceleratione a Basic acceleration . Riducila a zero in pratica.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781015
    Alex puoi fare tutto entrando nella schermata del Set up generale di TR6 ..quando clicchi sull'iconcina che hai sul desktop . Il rendertype lo trovi nella sezione relativa alla tua scheda ...cosi come in quella audio puoi portare l'accelerazione hardware al minimo .

traod problema non parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina