1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781016
    Eh si! Martedì 12 agosto 2003 ore 21:54 l'ultimo quick save nel laboratorio di edkhart, prima del filmato finale. Una fine che ci lascia un pò in sospeso, ma spettacolare. Il mio giudizio in due parole:

Apparte qualche errore grafico (riscontrato soprattutto a Parigi più che a Praga) e apparte i frequenti crash di sistema (che poi non si sono più verificati da quando ho impostato Fixed Hardware nelle opzioni grafiche) il mio giudizio è più che positivo: Grafica molto buona, giocabilità un pò complessa ma accettabile e poi soprattutto ho riscontrato tutti gli elementi che da sempre hanno caratterizzato Lara: enigmi, abilità, esplorazione. In poche parole, per quanto mi riguarda, possono proseguire per questa via anche con Tomb Raider 7, magari con queste quattro modofiche che io apporterei (ditemi cosa ne pensate):

- eliminazione dei 3 passetti prima della corsa;
    - aggiunta di spazi bui e quindi aggiunta dei razzi luminosi;
    - aggiunta di veicoli da guidare;
    - giocablità più elevata.

Per il resto va bene così. Aspettiamo il 2005 e vedremo cosa accade.

Approfitto poi di questo topic, per salutare tutti voi per l'ospitalità in questo forum: siete tutti cortesi e senza di voi molte aree di gioco non sarei riuscito a superare. Ora sono costretto a lasciarvi causa partenza militare per qualche mese, però vi chiedo un favore: non eliminate il mio nick, lasciatemi, promesso ad ottobre tornerò e sarò ancora tra voi per condividere i momenti di gioia (e difficoltà) offerti dalla nostra cara Lara. A presto ragazzi e grazie di tutto.

CIAO :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781023
    D'accordissimo :) controllare Lara sulle scale è da impazzire :P (bello il nuovo avatar Padellino :) ) : o la ragazza diventa improvvisamente decisissima (mai cambiare idea sulla direzione, sennò inizia a girare come una trottola) o inizia il "circo".. vabbé camminando si risolveva, ma non si può trovare sempre "aggiustamenti" :D .. vero anche per quando riguarda la mira: i saltelli sono molto realistici, ma spesso "intrigano" nei combattimenti :)

Anche a me è mancato poter guidare i veicoli.. mi verrebbe da aggiungere che sono mancate tutte quelle piccole cose promesse e non realizzate per tempo, come le armi di Kurtis che a dirla tutta spero rendano meno "pesante" e più diverso da Lara come personaggio.. se sono vere le voci che oltre a ritornare in TR7 pensano di creare un nuovo videogioco con lui come protagonista, beh, spero si diano da fare wink ("buon lavoro" alla Crystal Dinamic :) )

@TRaider: buona fortuna, ci si rivede quando torni

Insomma, anche per me è finita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina