1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781069
    4 minuti e 42 secondi dedicati a Lara Croft ...e che canzone , che ritmo e contenuti ! scaricatela è bellissima , la propongo come nostra colonna sonora !

ecco casa ci scrive l'autore :)

..mi chiamo Federico e sono iscritto al forum di Tr con il nick di JOYCE, sono un grandissimo appassionato di Lara e di tutto quel mondo fantastico che le ruota intorno, anche se interagisco poco, seguo sempre tutti i discorsi che si fanno sul forum, per essere sempre aggiornato.
    Sono un musicista e circa due anni fa ho scritto una canzone dedicata a Lara , ma è sempre rimasta nel mio "cassetto"... forse perchè non avevo ancora incontrato così tanta gente appassionata e "facilmente raggiungibile"; dopo aver sentito Lara Song dei Litfiba , e aver conosciuto il Vostro forum mi è venuta la voglia di riprendere in mano quella canzone, rifarla e proporla a te in primis e al forum , nella speranza che possa diventare la colonna sonora del sito italiano di Tomb Raider.
    E' un prodotto registrato in casa, ma spero valga la passione che ci ho messo.

.. mando i link dove puoi scaricare l'mp3 o ascoltarla in real audio, sei libero di pubblicarla ... sarò allo Smau sabato o domenica e passerò sicuramente a trovarvi.

Ciao e grazie
    Federico

Formato MP3

http://www.joyce.it/mp3/www.joyce.it-LaraForever.mp3

Formato Real Player

http://www.joyce.it/real/LaraForever.ram

005 bravissimo Joyce Federico e complimenti da me in particolare e dal mondo lariano d'Italia .

<small>[ 23.09.2003, 22:39: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781071
    Beh x essere come dici una cosa arrangiata in casa .. COMPLIMENTI!
    Mi piacevano tantissimo i remix di sottofondo presi dai vari TR (quando Von Croy parlava alla giovane Lara in TR4 che forza! :D ) e il finale? semplicemente fantastico BANG BANG! eek!