1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781069
    4 minuti e 42 secondi dedicati a Lara Croft ...e che canzone , che ritmo e contenuti ! scaricatela è bellissima , la propongo come nostra colonna sonora !

ecco casa ci scrive l'autore :)

..mi chiamo Federico e sono iscritto al forum di Tr con il nick di JOYCE, sono un grandissimo appassionato di Lara e di tutto quel mondo fantastico che le ruota intorno, anche se interagisco poco, seguo sempre tutti i discorsi che si fanno sul forum, per essere sempre aggiornato.
    Sono un musicista e circa due anni fa ho scritto una canzone dedicata a Lara , ma è sempre rimasta nel mio "cassetto"... forse perchè non avevo ancora incontrato così tanta gente appassionata e "facilmente raggiungibile"; dopo aver sentito Lara Song dei Litfiba , e aver conosciuto il Vostro forum mi è venuta la voglia di riprendere in mano quella canzone, rifarla e proporla a te in primis e al forum , nella speranza che possa diventare la colonna sonora del sito italiano di Tomb Raider.
    E' un prodotto registrato in casa, ma spero valga la passione che ci ho messo.

.. mando i link dove puoi scaricare l'mp3 o ascoltarla in real audio, sei libero di pubblicarla ... sarò allo Smau sabato o domenica e passerò sicuramente a trovarvi.

Ciao e grazie
    Federico

Formato MP3

http://www.joyce.it/mp3/www.joyce.it-LaraForever.mp3

Formato Real Player

http://www.joyce.it/real/LaraForever.ram

005 bravissimo Joyce Federico e complimenti da me in particolare e dal mondo lariano d'Italia .

<small>[ 23.09.2003, 22:39: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781071
    Beh x essere come dici una cosa arrangiata in casa .. COMPLIMENTI!
    Mi piacevano tantissimo i remix di sottofondo presi dai vari TR (quando Von Croy parlava alla giovane Lara in TR4 che forza! :D ) e il finale? semplicemente fantastico BANG BANG! eek!
    Se ci sarà la possibilità ti sentiremo volentieri dal vivo all'ILP! 004

ps: si la passione che ci metti è evidentissima! UP! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781074
    ma è bellissima!!!...e Federico è bravissimo!!!
    è proprio un grande appassionato per fare una cosa del genere!!!

speriamo di vederti veramente dal vivo allo SMAU...e di farci sentire dal vivo il tuo grandissimo lavoro.... :) :)

non ho parole......una cosa sola:
    C O M P L I M E N T I !!!!!

<small>[ 24.09.2003, 10:56: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781077
    Ciao ragazzi,
    sono veramente lusingato per i vostri complimenti...ed io che avevo paura di critiche negative.
    Sono contento che il pezzo vi piaccia e soprattutto che si senta l'amore che ho per il gioco, molti dicono che è solo un gioco.... evidentemento non hanno mai giocato a QUESTO !
    Volevo fare una piccola precisazione che è di dovere: Joyce è il mio nome d'arte ma anche il nome del complesso nel quale canto, composto da altre due persone, Domenico tastiere e programmazone e Davide chitarra; potete trovare il nostro sito con altre canzoni su www.joyce.it , nella speranza che vi piacciano anche le altre per ora vi saluto e vi RINGRAZIO DI CUORE !!!!!
    UN GRAZIE speciale al "nostro" Roberto web !!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781079
    Joyce:
    Ciao ragazzi,
    sono veramente lusingato per i vostri complimenti...ed io che avevo paura di critiche negative.
    Sono contento che il pezzo vi piaccia e soprattutto che si senta l'amore che ho per il gioco, molti dicono che è solo un gioco.... evidentemento non hanno mai giocato a QUESTO !
    Volevo fare una piccola precisazione che è di dovere: Joyce è il mio nome d'arte ma anche il nome del complesso nel quale canto, composto da altre due persone, Domenico tastiere e programmazone e Davide chitarra; potete trovare il nostro sito con altre canzoni su www.joyce.it , nella speranza che vi piacciano anche le altre per ora vi saluto e vi RINGRAZIO DI CUORE !!!!!
    UN GRAZIE speciale al "nostro" Roberto web !!
    ciaooo joyce....piacere.....complimenti vivissimi ancora, credo proprio che prenderemo la vostra canzone come colonna per il nostro sito... :D :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781080
    Sicuro vedo che la canzone è piaciuta moltissimo .. diventerà un inno lariano .
    Non è che scrivete altri testi per poi farne un LP ? magari potremo suggerirvi delle frasi , in fondo siamo tutti big esperts qui wink

Per SMAU ILP potremo avere una vostra gradita visita ?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781081
    Roberto web:
    Non è che scrivete altri testi per poi farne un LP ? magari potremo suggerirvi delle frasi , in fondo siamo tutti big esperts qui wink

Ciao Roberto,
    allo SMAU non mancheremo !
    sarebbe bello creare altre canzoni su lara, ma questo punto proporrei 2 cose che possono esssere discusse in altri topics:
    1) Qualcuno veramente bravo, riuscirebbe a creare un video a costo 0 che possa essere tipo quello dei Litfiba, ovviamente anche con le immagini del gioco dove ci sono i mix delle voci?
    2) Visto che si è parlato di creare qualcosa noi come gioco... bene, siamo disposti a fare le musiche di qualche mega progetto ! ed io sono disposto anche a finanziarlo (nei dovuti limiti)... ma meglio se ne parliamo di persona allo Smau..ok ??
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781082
    Joyce:
    Roberto web:

Ciao Roberto,
    allo SMAU non mancheremo !
    sarebbe bello creare altre canzoni su lara, ma questo punto proporrei 2 cose che possono esssere discusse in altri topics:
    1) Qualcuno veramente bravo, riuscirebbe a creare un video a costo 0 che possa essere tipo quello dei Litfiba, ovviamente anche con le immagini del gioco dove ci sono i mix delle voci?
    2) Visto che si è parlato di creare qualcosa noi come gioco... bene, siamo disposti a fare le musiche di qualche mega progetto ! ed io sono disposto anche a finanziarlo (nei dovuti limiti)... ma meglio se ne parliamo di persona allo Smau..ok ??
    non vedo l'ora di conoscervi...ragazzi! 006 006 006

Joyce ha scritto per NOI una canzone su LARA CROFT !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina