1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781097
    vi ricordate la parte in tomb raider 4 in cui c'era quel mostro enorme a tre teste mi sembra
    che lanciava fuoco
    bè questa è la parte di questo tomb raider che mi ha fatto perdere moltissimo tempo
    addirittura mi sembra un mese non riuscivo a capire come fare a distruggere il lanciafiamme praticamente dovunque andassi sto coso mi vedeva
    e lanciava fuoco non lasciandomi la possibilità di attraversa l'apertura nelle vicinanze.
    che bei ricordi erano quelli ora invece con l'avvento del nuovo capitolo della serie le cose sono troppo semplici,diciamo scontate.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781102
    Già... era un punto durissimo, ma anche quello si poteva aggirare correndo al lato dell'edificio in modo che ke tre teste non potessero vederti, poi fare dei passetti in maniera da poterlo scorgere appena e consentire a Lara di potergli sparare dallo spigolo dell'edificio: lo si poteva finire comodamente in quanto lui non sparava più contro le sue palle di fuoco.
    Insomma, lo stesso sistema trovato per uccidere il drago finale in TR2: frapponendo un pilastro tra Lara ed il drago, quest'ultimo stava fermo senza reagire mentre gli si poteva sparare tranquillamente fino a tramortirlo...

<small>[ 16.09.2003, 09:37: Message edited by: toth ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781104
    robym72:
    mi sembra che era dopo l'animazione in cui Lara incontra i due loschi individui....non ricordo il nome del + famoso....
    Mi sembra si chiamasse Pierre... 004
    ricordo che il mostro a 3 teste, per sconfiggerlo bastava fare dei salti laterali quando sputava fuoco, e cambiare mira ogni tanto...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781108
    c'è un livello di TR1 che mi è rimasto motlo impresso....ed è mi sembra l'ultimo o il penultimo nelle miniere della biondona....

mi ricordo che rimasi in quel livello per un mese xchè non avevo notato che si era aperta una spaccatura nella roccia per poter passare di livello......

quanto mi ha fatto tribolare...ma mi piacque da morire :D :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781109
    Natla's mines...miticissimo :D

Nome: Natla of Atlantis / Jacqueline Natla
    capelli: Biondi
    occhi : azzurri
    altezza 180 cm
    luogo di nascita : Atlantide circa 8000 B.C.
    Occupazione : Sovrano di Atlantide / Proprietaria of " Natla Technologies "

<small>[ 16.09.2003, 14:44: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781110
    A proposito di biondone: ho incontrato nuovamente Miss Sophie in TR3 GOLD. Sempre fastidiosamente ostica, la str...
    Colgo l'occasione per sottolineare la pregevolezza di questa appendice al terzo episodio. 5 livelli davvero molto belli, vasti e complessi, degni del migliore TR3. Entusiasma riprovare le stesse emozioni senza essere costretti a rigiocare i vecchi livelli del gioco originario. L'edizione GOLD è davvero rimarchevole e degna d'essere giocata. La consiglio vivamente a tutti coloro che come me l'hanno scoperta con così tanto colpevole ritardo!

<small>[ 16.09.2003, 16:02: Message edited by: toth ]</small>

vi ricordate.............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina