1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781122
    Sto disperatamente cercando le versioni di Tomb Raider precedenti a Angel of Darkness, nella versione per pc. Ho tentato nei negozi ma sembrano essere introvabili e i negozianti mi dicono che non è possibile nemmeno ordinarli. Qualcuno sa dirmi dove potrei provare?
    Grazie...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781123
    fino a poco tempo fa tr4 lo "regalavano" con the game machine...nn so dirti il num di copia xò...per quanto riguarda le altre copie (se le cerchi originali) dei giochi nn so dove tu possa chiedere...magari cerca su forum che parlano i videogiochi...magari ci sono ragazzi che vogliono venderle!!!!!!!!!

<small>[ 07.08.2003, 23:57: Message edited by: gla86 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781124
    Eh si ormai non si producono più i vecchi Tr 1, Tr 2 , Tr 3 li puoi trovare in qualche rivendita di CD d'annata, magari usati ...oppure aspetare che qualche rivista lo dia in omaggio . PC FUN di questo mese ha qualcosa su Tomb Raider , sentito pubblicità TV
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781130
    Lali:
    Sto disperatamente cercando le versioni di Tomb Raider precedenti a Angel of Darkness, nella versione per pc. Ho tentato nei negozi ma sembrano essere introvabili e i negozianti mi dicono che non è possibile nemmeno ordinarli. Qualcuno sa dirmi dove potrei provare?
    Grazie...
    Ciao Lali...
    allora... tr4 lo regalavano insieme a "the game machine" di dicembre (ricordo che la rivista riportava anche la risoluzione di alcuni problemi che aveva il gioco... solo uno... nel primo livello... che bei tempi che erano quelli)...
    TR2 e TR3 si trovano tranquillamente nelle ricordi media stores (o altro) in un unico volume sotto il nome di "Tomb Raider Anthology vol.1 - le origini "... poi TR4 e TR5 lo trovi allo stesso modo nel cofanetto "tomb raider anthology vol.2 - le origini".
    Tomb raider chronicles (tr5)... io l'ho ricomprato nuovo da un mese nella confezione originale (quella del 2000) perchè (strano a dirsi) mi si era ossidato il cd (a stare incelophanato nella confezione!!!???...quanto ho rosicato)... comunque lo trovi ancora TRANQUILLAMENTE in commercio nella collezione PREMIERE della leader se non lo trovi nella confezione originale.
    Per quanto riguarda il primo tr... forse lo trovi usato... o se qualche negozio ha ancora la versione edita con la leged collection della leader (difficile... era la legend collection n°1... credo l'ultima ristampa di tr1).
    Se ti piacerebbe avere invece tr2+tr2gold e tr3+tr3gold dovresti cercare la calssic collection leader n°6 per tr2 (poi però passato in legend collection) e classic collection n°(???non ricordo...forse 10) per tr3... (ma credo che sarà difficile).
    Ti dò dei siti su cui puoi controllare, ordinare sia via net che telefono, che a mio avviso sono quelli più forniti:
    www.ludostore.it
    www.pergioco.com
    www.electronicworld.it (qui se puoi telefonaci...la sede di Messina è fornitissima... almeno di tr5 e le 2 antologie è sicuro)
    Buona caccia e buona fortuna! wink
    (comunque ti consiglio di telefonare a tutti e tre... ti sgbrighi prima... anche se ora è periodo di vacanze e saranno chiusi per ferie... :( )

<small>[ 08.08.2003, 18:35: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781132
    Di niente lali... è stato un piacere.
    Per essere sicura (nel caso li hai ordinati via internet e non via telefono) ti consiglio di telefonare, chiedere conferma dell'ordine e farti assicurare che ci siano le copie che coprono il tuo ordine... sai a volte la disponibilità di prodotto che è sui siti può non rispecchiare la realtà...
    Spero che presto riuscirai a giocare a tutti i tr che hai ordinato... sicuramente ti faranno appassionare ancora di più a Lara croft e al magico mondo di Tomb raider...
    Ciao! wink

<small>[ 11.08.2003, 18:12: Message edited by: Kent2003 ]</small>

Vecchi TR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina