1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781172
    bene, prima traod mi diceva d3d create device, era la scheda video, ora è compatibile con directx 9 e mi dice che tutto è ok,ma e c'è un grooooossso ma, non funzione lo stesso!! 014 014 014 più o meno io sono infase di disperazione acuta, ecco.Mi parte tomb, non vedo alcun video sento solo le vocine..arrivo a vicoli di parigi e lì mi si inchioda di brutto!!! dopo unpò di tempo mi apre una schermata buia in cui c'è scritto in bs"sembra un luogo sicuro ma devo trovare un modo per uscire di qua" e lì finisce la mia avventura e non riesco neanche a chiudere il gioco, devo spegnere il pc di autorità...
    l'accelerazione audio è annullata...c'èqlc altro che devo trappolare???
    bacioni bacioni 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781173
    Hai fatto l'installazione completa ?
    Hai scaricato ed installato le 2 patch che trovi nella pagina di apertura del nosro sito voce Patches ?
    In impostazioni generali , se hai processore AMD devi spuntare solo AMD 3D now ! -
    Poi abilita FMV9
    metti tutti i valori di defalt clicando su FF nelle impostazioni dela tua scheda video ..

inoltre che tipo di scheda video e PC hai ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781174
    scheda video matrox millennium g400, che i test mi danno finalemnte compatibile con directx9 però è 32mb...ora ho scaricato anche la seconda patch e provo e vedere come va...il mio pc è un pIII 600...la scheda audio è una crystal soundfusion, può essere lei? non riesco a trovare i drivers per aggironarla...mi puoi aiutare???ciao!!! 018
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781175
    mi sebra tutto un po' scarso, la scheda a 32...uhm... non mi sembra che vada bene( ma c'è gente più esperta di me!) Io quella scheda l'ho dovuta togliere, non andava bene, tu come fai ad averla resa compatibile? :confused: Anche il PC Pentium 3 a 600 mi sembra un po scarsuccio...a suo tempo avevamno postato qui varie volte tutta la schermata con la configurazione ottimale per AOD.... wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781176
    Direttamente dal Forum Eidos:
    Latest TR:AOD PC Systemrequirements:

Minimum (with TnL Graphiccard):

500 MHz CPU

16MB Graphiccard 100% TnL capable, DX9 compatible

200 MB harddrive space

Windows 98 (Win95 is not supported)

128 MB Ram

Minimum (without TnL Graphiccard):

1.5 GHz CPU

8MB Graphiccard

200 MB harddrive space

Windows 98 (Win95 is not supported)

128 MB Ram

Recommended:

1.5 GHz CPU

64MB Graphiccard 100% TnL capable, DX9 compatible

3D Soundcard (EAX2 or I3DL2)

200 MB harddrive space

Windows 2000 / Windows XP

128 MB Ram

[ 16.05.2003, 09:26: Message edited by: Gloria ]

--------------------
    Jedi TOMBRAIDER
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781180
    la sostanza della risposta è.. il mio pc fa schifino, ok, lo sapevo, ma ci deve essere un modo per risolvere la questione,visto che wal ha detto che lui ci ha giocato
    walryyyyyyyyyyyyy help meeeeeeeee, intento proverò ad aggiornare i driver della scheda audio sempre che esistano... 005
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781182
    Devi cambiarla solo che hai un P3 600 la tu ascheda madre bisogna vedre cosa supporta in termini di uscita AGP ..e installazione nuovissime schede video ..

la scheda più ecomomica e funzionante con le T& L è la Ge force FX 5200 128 MB ..costa intorno ai 90 € ...

rivolgiti al tuo negoziante di fiducia per una valutazione oggettiva wink

questo in prospettiva di un upgrade magari " natalizio "

traod problemissimooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina