1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781205
    http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/328/

    Nella culla con Angelina Jolie
    Sta per uscire nelle sale cinematografiche il secondo film su Tomb Raider. Dopo la delusione del primo del 2001 cambiano regista e sceneggiatore, ma Lara Croft sarà ancora interpretata della bellissima attrice americana, che non si è risparmiata


    "C'è una scena in cui Lara Croft e il suo partner Terry Sheridan cercano di effettuare una fuga rocambolesca per sfuggire ai loro rapitori, sopra un impianto che li fa cadere per circa quarantacinque metri a picco su una montagna di pietre. E la scena l'abbiamo girata noi, non le controfigure!"
    Angelina Jolie sembra avercela messa davvero tutta, questa volta, per riscattare la brutta figura che Lara Croft: Tomb Raider fece due anni fa. E pare che lo stesso abbiano fatto il nuovo regista Jan De Bont e il nuovo sceneggiatore Dean Georgaris che si confessa vero amante del videogame.
    E in effetti, Tomb Raider - La culla della vita, in uscita nelle sale italiane venerdì prossimo, contiene il doppio delle scene d'azione rispetto al suo predecessore, quasi tutte girate senza controfigura dall'attrice americana. La Jolie pareva esaltarsi di fronte al pericolo, esattamente come il personaggio che interpretava, tanto da costringere il regista a farla allontanare con una scusa dall'edificio da dove, poi, due stuntmen si sono lanciati in una spettacolare esibizione di "base jumping". Tuttavia, in altre occasioni, l'attrice ha rimediato lividi e ferite varie, soprattutto a un gomito durante uno scontro tra motoscafi e rischiando un occhio durante una sparatoria.
    Oltre a questo, non mancano i pettegolezzi secondo i quali la stessa Jolie si sia fatta addirittura ridurre il seno per non avere ostacoli durante le scene acrobatiche, e contropettegolezzi che la vedono invece arrabbiatissima per quelle stesse riduzioni che altro non sarebbero se non fotoritocchi non autorizzati. Pare certo, invece, che il soggiorno in Africa le abbia fatto conoscere i piaceri della cucina a base di insetti e scarafaggi, per i quali adesso va matta.

    Il film riesuma il mito del vaso di Pandora, l'apertura del quale starebbe all'origine di tutti i mali del mondo. Lara Croft dovrà impedire al cattivo di turno di impossessarsene e minacciare così il mondo. Le ricerche partono dagli abissi dell'isola di Santorini, in Grecia, fino ad arrivare nella culla della vita, in Africa, passando per l'Asia e l'Europa. Sulle location, insomma, la produzione non ha risparmiato. Ora resta da vedere se il film sarà all'altezza delle aspettative o se invece sarà un altro disastroso flop. A venerdì prossimo l'ardua sentenza.

    20 ottobre 2003 - FONTE: Best Movie - AUTORE: Emanuele Terzuoli
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781206
    http://utenti.lycos.it/ajolie/gossip.html

    News
    24/8/2003

    Continuano gli impegni umanitari per Angelina Jolie che nelle vesti di Ambasciatrice di buona volontà è arrivata in Russia. Inizialmente l'attrice ha fatto visita all' ospedale per bambini Morozov a Mosca, e in seguito ha visitato il campo rifugiati Bella, in un villaggio al confine con la Cecenia.

    23/8/2003

    Angelina Jolie smentisce le voci su una presunta relazione con Olivier Martinez, attuale fidanzato di Kylie Minougue. L'attrice ha avuto modo di precisare che si tratta solo di un'amicizia legata ad impegni professionali comuni.

    22/7/2003
    Oliver Stone ha scelto Angelina Jolie per il ruolo di Olimpia, la madre di Alessandro il Macedone, nella sua nuova produzione "Alexander".

    28/6/2003

    Si affolla la fitta agenda di appuntamenti per la bellissima Angelina Jolie: secondo il "Variety", l'attrice sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Caterina la Grande nel film "Love and Honor".

    17/6/2003

    Angelina, nelle vesti di Lara Croft, sarà la testimonial della campagna pubblicitaria "Got Milk?" destinata a promuovere il consumo di latte presso i teen-agers americani.

    4/6/2003

    Oggi Angelina Jolie compie 28 anni. Auguri Angelina!!!

    28/5/2003

    Si è ufficialmente concluso il matrimonio tra Angelina Jolie e Billy Bob Thornton: martedì scorso la Los Angeles County Superior Court ha sentenziato il divorzio dell'ex coppia ribelle di Hollywood.

    23/5/2003

    Si arricchisce il cast di "taking lives", il film che vedrà Angelina Jolie nelle vesti di un agente F.B.I. Entra a far parte del progetto Olivier Martinez ("Unfaithful") che interpreterà il ruolo di un detective impegnato al fianco della Jolie nella cattura di un serial killer.

    7/5/2003

    Un gran numero di star americane si sono associate a una campagna in aiuto di un orfano iracheno mutilato dalla guerra in Iraq, diventato un simbolo di questo conflitto al quale una larga parte di Hollywood si e' opposta. Gli attori Arnold Schwarzenegger e Angelina Jolie, i cantanti Mariah Carey, Justin Timberlake e Ashanti hanno gia' promesso di aiutare il giovane Ali Ismail Abbas, 12 anni, a farsi curare a Los Angeles.

    5/5/2003

    Esordio non brillante per "Una vita quasi perfetta": al suo primo week-end, il film si piazza al 14° posto, incassando 54.425 euro.

    26/4/2003

    Ennesimo nuovo tatuaggio per Angelina Jolie: l'attrice si è fatta tatuare, all'altezza della scapola sinistra, cinque righe di un antico scritto Cambogiano, per scacciare la cattiva sorte.

    19/4/2003

    E' già cominciata la caccia al manifesto del nuovo film dell'eroina Lara Croft con Angelina Jolie con una tutina incollata alla sua pelle. Il film uscirà sugli schermi Usa solo il 15 Luglio ma il poster sarà disponibile fin dalla prossima settimana. Angelina Jolie porta al polpaccio, nel manifesto come nel film, un enorme coltello (un dettaglio interessante conoscendo la grande passione dell'attrice per le lame).

    17/4/2003

    L'attrice Angelina Jolie ha deciso di pagare 5 milioni di dollari nei prossimi 15 anni per mantenere una riserva naturale in quella che era una zona controllata dai Khmer Rossi in Cambogia. Lo ha riferito il responsabile dell'associazione Cambodian Vision in Development, Mounh Sarath, spiegando che la Jolie, che si è innamorata della nazione del sudest asiatico quando vi ha girato il film "Lara Croft: Tomb Raider", ha già pagato 350mila dollari.

    8/4/2003

    Continua la preparazione di Takin' Lives, il nuovo film che vedrà come protagonisti Angelina Jolie e Ethan Hawke: Il produttore JD Caruso è stato visto a Montreal, in Canada, per la fase di preproduzione del film. E' stato confermato che le riprese iniziaranno questa estate proprio a Montreal.

    30/3/2003

    Sul sito www.tombraidermovie.com è possibile vdere il trailer di "Tomb Raider: the cradle of life", l'attesissimo sequel del primo episodio di Tomb Raider che sarà nelle sale americane a partire dal 25 Luglio 2003.

    6/3/2003

    Angelina Jolie è una delle attrici che potrebbero concorrere ad interpretare Elena di Troia in una nuova versione cinematografica dell'Illiade di Omero. Per ora è certo che sarà Brad Pitt ad interpretare il ruolo di Achille.

    24/2/2003

    Presentandosi ieri a Londra in occasione della cerimonia di consegna dei premi Bafta (gli Oscar del cinema britannici), Angelina Jolie ha spazzato via ogni dubbio sulle voci che già da tempo circolavano: la bella attrice ha infatti confermato di essersi stabilita definitivamente nella capitale britannica.

    20/2/2003

    Angelina Jolie sarà una delle star incaricate di consegnare i Bafta 2003, i prestigiosi riconoscimenti cinematografici meglio noti come Oscar inglesi. I premi saranno assegnati domenica prossima a Londra e per l'occasione nella capitale britannica e' atteso l'arrivo, tra gli altri, di Nicole Kidman, Catherine Zeta-Jones, Nicolas Cage.

    9/2/2003

    Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow saranno insieme sul set di un film fantascientifico dal titolo "The World of Tomorrow" (Il mondo di domani). Nel cast anche Jude Law che figura fra i produttori del film assieme alla moglie Sadie Frost e Aurelio De Laurentiis. Dietro la macchina da presa l'esordiente Kerry Conran.

    28/1/2003

    Riavvicinamento in vista tra Angelina Jolie e il padre, Jon Voight. Dopo il grave litigio di qualche mese fa, i due sono stati visti chiacchierare in un esclusivo albergo londinese.

    24/1/2003

    Angelina Jolie sta compiendo gli ultimi passi per sbarazzarsi definitivamente di Billy Bob Thornton. Sta cercando, infatti, di farsi rimuovere il tatuaggio con il nome dell'ex marito.

    14/1/2003

    Angelina Jolie, insieme a Michael Douglas e Jeff Bridges sarà anfitriona di "What's going on?", documentario tv della rete via cavo Showtime sugli interrogativi globali più pressanti che affliggono i bambini.

    11/1/2003

    Come ogni anno Google, il più importante motore di ricerca mondiale, ha stilato la classifica dei più cliccati del 2002. Rispetto all'anno precedente sono usciti dalla speciale graduatoria Napster, Osama Bin Laden e, purtroppo, la nostra Angelina Jolie. La donna più cliccata del 2002 è stata Jennifer Lopez.

    2/1/2003

    Ancora un impegno come Ambasciatrice ONU per Angelina Jolie: l'attrice ha recentemente fatto visita alle truppe NATO dispiegate in Kosovo.

    21/12/2002

    Acquisti natalizi per Angelina Jolie: l'attrice ha partecipato ad un'asta a Londra dove ha acquistato foto dei mitici Sex Pistols per 4000 sterline.

    10/12/2002

    Angelina Jolie è tra le 10 attrici più pagate di Hollywood: si piazza, in particolare, al settimo posto con un compenso che oscilla tra i 12 e i 15 milioni di dollari a film.

    9/12/2002

    Tra i suoi innumerevoli fans Angelina Jolie può annoverare anche Christina Aguilera. La cantante americana, in procinto di lanciarsi nella sua prima esperienza cinematografica, ha affermato di voler optare per una parte "eletrizzante". "Mi piacerebbe un ruolo come quello di Angelina Jolie in "Ragazze interrotte", qualcosa che abbia un po' di sostanza" ha dichiarato la giovane artista.

    6/12/2002

    Angelina Jolie vuole dare una nuova svolta alla sua carriera. Dopo aver impersonato il ruolo dell'eroina piu' famosa dei videogames, la Jolie e' pronta per abbracciare il prossimo progetto, una biografia di Linda Lovelace, icona del porno degli anni Settanta, interprete di ''Gola profonda'', film cult del genere.

    4/12/2002

    Lo "star Magazine" riferisce che Angelina Jolie sarebbe intenzionata a lasciare Hollywood per trasferirsi in Inghilterra, in una casa poco fuori Londra.

    26/11/2002

    Angelina Jolie ha donato circa 80.000 euro ad un ospedale che si era preso cura del figlio Maddox (si era fatto male con un bollitore dell'acqua). L'Alder Hey Hospital di Liverpool aveva curato il bimbo adottato dalla Jolie alcuni mesi fa, mentre l'attrice si trovava in Galles per realizzare il secondo film della serie Tomb Raider.

    21/11/2002

    Sembrano aver trovato conferma le indiscrezioni dello scorso mese che parlavano di un riavvicinamento tra Angelina Jolie e l'ex-marito John Lee Miller. I due sono stati visti insieme nel corso di una romantica cena in un hotel di Londra.

    14/11/2002

    La Pocket Books ha acquisito i diritti per la pubblicazione dei diari che Angelina Jolie ha redatto nel corso dei suoi viaggi in Pakistan, Africa e Cambogia come ambasciatrice O.N.U. I diari saranno pubblicati, in un unico volume, la prossima estate: per espressa volonta di Angelina l'intero ricavato sarà devoluto all'alto commissariato O.N.U. per i rifugiati.

    26/10/2002

    "The Mirror" riferisce di un riavvicinamento tra Angelina Jolie e il primo marito, Jonny Lee Miller, che ha recentemente rotto il fidanzamento con Lisa Faulkner.

    23/10/2002

    Sembra che Maddox, il bambino cambogiano adottato da Angelina Jolie, abbia una vera e propria passione per il calcio, o almeno così pare riferisca la madre. Considerando che il bambino ha solo 13 mesi, non sarà un pò presto?

    16/10/2002

    Dopo il famelico "Wolf" interpretato da Jack Nicholson arriva un'altra pellicola dedicata ai licantropi. A cadere nel "branco" questa volta è la splendida Angelina Jolie, protagonista del film "Bitten".

    14/10/2002

    "U.S. Weekly" riporta una curiosità su Angelina Jolie: sembra che l'attrice impazzisca per i Cheerios. "E' il miglior cibo nel mondo" avrebbe dichiarato.

    10/10/2002

    Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati votati come le celebrità con le labbra più sexy. In particolare Angelina ha preceduto, nella speciale classifica, Penelope Cruz e Julia Roberts.

    3/10/2002

    Nonostante avesse affermato che Maddox era "una questione" che riguardava soltanto Angelina, Billy Bob Thornton, ex marito dell'attrice, sembra ora aver cambiato idea. Vorrebbe poter partecipare alla vita del figlio adottivo e occuparsi di lui, sempre che la Jolie glielo consenta.

    24/9/2002

    Angelina Jolie ha trascorso attimi di panico quando qualche giorno fa Maddox, il suo figlio adottivo, è stato ricoverato d'urgenza al Alder Hey Hospital di Liverpool per quello che si è poi rivelato essere un piccolo incidente. Ora, fa sapere il portavoce dell'attrice, il bambino sta "molto, molto bene". Angelina non ha voluto rilasciate dichiarazioni a tal proposito e ringrazia, tramite il suo portavoce, "tutto lo staff dell'Alder Hey Hospital per le cure prestate a suo figlio".

    21/9/2002

    Angelina Jolie e Ethan Hawke saranno i protagonisti di "Taking Lives". La pellicola, tratta da un romanzo dello scrittore inglese Michael Pye, racconta la storia di una agente dell'Fbi a caccia di un pericoloso serial killer che negli ultimi 20 anni si è sottratto alla giustizia assumendo l'identità delle sue vittime. Nessuna indiscrezione al momento circa il regista che si occuperà del progetto.

    20/9/2002

    Per i suoi fans è sempre stata Angelina Jolie, ma per l'anagrafe era Angelina Jolie Voight: ora non più. L'attrice americana ha ottenuto legalmente l'omissione del cognome paterno.

    18/9/2002

    Angelina Jolie ha donato 100.000 dollari in beneficienza ad un'associazione americana che opera in Africa.

    16/9/2002

    Il "New York Daily News" riporta un'indiscrezione secondo la quale Angelina Jolie avrebbe intenzione di chiedere che il cognome paterno, Voight, venga omesso legalmente dal suo nome che rimarrebbe in tal modo formato solo da "Angelina" e "Jolie".

    15/9/2002

    "The Mirror" riferisce che Angelina Jolie si sta allenando in un palestra nella parte sud di Londra per mettersi in forma in occasione del sequel di "Tomb Raider"

    1/9/2002

    Tra le locations di "Tomb Raider 2" ci sarà anche Hong Kong. Le riprese verranno probabilmente effettuate il prossimo anno, mentre l'uscita del film è prevista per Settembre 2003.

    26/8/2002

    Angelina Jolie diva a Santorini: nell'isola delle Cicladi per girare il sequel di Tomb Raider, l'attrice si dice molto soddisfatta. Le riprese di "Tomb Raider 2" stanno paralizzando l'isola greca di Santorini dove Angelina/Lara Croft sta offrendo acrobatici spettacoli d'acqua.

    23/8/2002

    Niente pace in famiglia per Angelina Jolie: "The national enquirer" rivela che non si sono affatto appianati i dissapori tra l'attrice ed il padre Jon Voight, tanto che Angelina si rifiuta tuttora di fargli avere qualsiasi contatto con il piccolo Maddox.

    3/8/2002

    Billy Bob Thornton ha tenuto il primo concerto con il suo gruppo dopo l'annuncio della sua separazione dalla moglie, Angelina Jolie. Quando ha potuto parlare al pubblico che lo seguiva, ha detto: "Non capita spesso che suoniamo in un posto così bello. Di solito abbiamo a che fare con gente meschina". Billy Bob ha sottolineato le ultime due parole ripentendole. più volte. Qualcuno ha notato un velato riferimento alla ex moglie, ma Angelina, nei giorni scorsi, aveva aggiunto qualche tessera in più al mosaico della loro storia d'amore: "Billy Bob è andato a letto con ogni donna che ha incontrato, anche con la terapista che cercava di farlo guarire dall'ossessione per il sesso".

    1/8/2002

    Il "Chicago Sun Times" riporta una dichiarazione resa da un caro amico di Angelina Jolie secondo il quale Billy Bob Thornton, in occasione del divorzio dalla bella attrice americana, non avanzerà alcuna pretesa sul piccolo Maddox reputando l'intera vicenda a lui estranea.

    30/7/2002

    Angelina Jolie braccherà un serial killer nel thriller Taking Lives, diretto da Tony Scott per la Warner Bros. Dopo Il collezionista di ossa del 1999, Angelina Jolie tornerà a braccare un serial killer, questa volta diretta da Tony Scott. Si tratta del thriller Talking Lives, un film poliziesco ispirato al romanzo omonimo dello scrittore inglese Michael Pye. La Jolie sarà un agente dell'FBI sulle tracce di un pluriomicida che ha l'abitudine di prendere, trascorsi venti anni dal delitto, l'identità delle proprie vittime.

    26/7/2002

    Un problema "imbarazzante" attanaglia la splendida Angelina Jolie che dopo aver "illustrato" sulla propria pelle, l'amore per Billy Bob Thorton, si ritrova a separazione annunciata, a dover cancellare tutti quei tatuaggi d'amore che avevano reso ancor più chiacchierata la loro relazione. L'attrice non ha infatti l'intenzione di portare il "marchio" di Billy Bob sulla pelle per sempre ma anzi , secondo indiscrezioni, non vedrebbe l'ora di cancellarlo dalla sua testa come dal suo corpo.

    23/7/2002

    Angelina Jolie è volata in Inghilterra per le riprese di "Tomb Raider 2". All'arrivo è parsa molto provata e triste per la recente separazione dal marito Billy Bob Thornton.

    19/7/2002

    Sembra proprio che sia finita tra Angelina Jolie e Billy Bob Thornton: ad affermarlo è la stessa attrice americana in un'intervista rilasciata al settimanale "U.S. Weekly".

    18/7/2002

    Al via le riprese di Tomb Raider II. Tra le location sono previsti alcuni ciak in Cina e in Africa diretti dal regista di "Speed" Jan de Bont. Il sequel, dal titolo originale "The Cradle Of Life", troverà nei panni dell'atletica eroina la bellissima Angelina Jolie che mette così a tacere le indiscrezioni su una sua possibile rinuncia In questa occasione Lara Croft sarà inviata in missione per salvare il mondo dal dilagare dell'organizzazione criminale cinese capeggiata da Chen Lo.

    9/7/2002

    Adozione contestata per Angelina Jolie: il capo di un'agenzia cambogiana per i diritti umani ha accusato la star di "Tomb Raider" di aver comprato illegalmente il suo bambino.

    6/7/2002

    E' attivo il forum del sito: lo trovate in basso in homepage. Speriamo possa diventare un luogo di incontro per i fans italiani di Angelina Jolie.

    27/6/2002

    Angelina Jolie ha smentito le voci circa una sua possibile separazione dal marito Billy Bob Thornton.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781208
    sapete qual'è il film con una protagonista femminile che ha incassato di più nella storia del cinema? Tomb Raider...(il primo)

    al secondo posto troviamo Alien (sempre il primo)

    mi chiedo come mai ogni tanto si accosta la parola flop al primo Tomb raider...ha solamente incassato meno di quanto avevano immaginato negli Stati Uniti. Va be gli americani, ma quando impareranno i giornalosti italiani che non esiste solo l'america nel mondo?

    altri numeri per tomb raider: al quarto film come incassi mondiali nella storia della Paramount.
    daltronde se non fosse stato così non avrebbero di certo fatto il sequel spendendo 30 milioni di dolari di più di quanto avevano speso per il primo.
    Secondo le mie analisi del mercato mondiale anche il secondo ha incassato almeno il doppio di quanto era costato...e qualcosa mi dice che un terzo Tomb Raider smentirà ancora una volta tutti coloro che sembra non conoscano il vero significato della parola flop. (incassi minori dei costi)...

  Ancora notizie su Angelina...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina