1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781219
    ciao a tutti
    come dice il titolo del topic secondo voi tomb raider è la migliore saga di sempre oppure è un gioco normale ?
    Secondo me è un capolavoro,però c'è un titolo che pur essendo diverso per genere (ma non troppo)riesce con i suoi dialoghi e con la trama avvincente a competere con tomb raider è questo è metal gear solid.
    Comunque tomb raider secondo me è un pò più avanti perchè è più giocabile,e i suoi enigmi
    difficili più che provocare nel giocatore un senso di resa provoca invece il contrario.
    Mi è rimasto impresso il punto in cui mi sono fermato in tomb raider 4 dove non ero riuscito a capire per circa un mese come si riusciva a superare quel mitra lancia fuoco.
    che bei ricordi ragazzi :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781222
    un altro parere discordante.... TR è una grande saga ma il miglior gioco di sempre per me è BALDUR'S GATE II SHADOWS OF AMN e sapete perchè? perchè l'ho finito in tutto 20 volte e continuo a giocarci scoprendo sempre nuovi personaggi, nuove mappe e nuovi incantesimi e livelli
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781223
    Saga migliore di sempre? Oh beh... cavolo sì... :)

Ma non mettiamoci i paraocchi... ci sono altri mondi là fuori... oltre che vidoegames :)

Io sono un po' fissato con gli sparatutto (QuakeIII Arena in testa... ne ho freddati di mostriciattoli saltanti con la Plasma Gun :D ) ma non mi dispiace né il cooperative (alla Project Eden) né lo strategico alla Age Of Empires... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781227
    O Jedi O Lariano, per NOSTRA cortesia! 053

TR NON è una saga vi prego...solo perchp ne hanno fatti 6 NON ditemi che è una saga
    (per saga si intende quando anche la storia evolve...in TR i primi 3 sono slegati..poi c'è il quarto che si lega al 5, che non è che sia utile poi, e al 6..e questa è la saga???)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781231
    Se vuoi un altro parere discordante leggi pure...

TR1: capolavoro... rivoluziona il mondo dei Videogames insieme a Mario64.
    E' un evento sociologico estremamente importante, insieme alla SONY, Tomb Raider porta i VideoGames nelle case dei più "grandicelli".

Lara: diventa l'essenza del videogioco (per chi non è appassionato di videogames, però).

La SAGA: pessima... tutto ciò che un VG non deve essere... finalizzata unicamente alla vendita... (non che gli altri produttori di VG sperino di non vendere... ma creano giochi apportando innovazioni sostanziali e non li rendono, almeno a volte, mere copie di sè). COMMERCIALE, RIPETITIVA.

il gioco: o si ama o si odia...uno stile di gioco estremamente riconoscibile.. inconfondbile. Adatto solo a chi cerca ancora un po' di "Prince of Persia" nei videogame.

La mia risposta? TR è la saga migliore? AFFATTO...

E' Lara il personaggio più riuscito della storia dei Videogiochi... anche Mario si inchina, perchè nonostante TUTTI lo conoscano, c'è più di qualcuno (i grandicelli) che non l'ha giocato.
    Come un personaggio dei fumetti,come James Bond, Spiderman o superman, Lara è entrata prepotentemente nell'immaginario collettivo... E' idealmente presente tra noi.

tomb raider è la migliore saga di sempre ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina