1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781238
    Ieri ho finalmente rotto l'astinenza che durava da un mese e mezzo... sto finalmente rigiocando a traod e finalmente posso... finirlo!
    Dal Sanatorio sono arrivato a... quella schifosa di Boaz :(.
    Allora, il proto nephilim me l'ero immaginato qualcosa di tosto... mi ha ucciso solo una volta (per cui è davvero facile visto che kent è quello che è)...
    Boaz... mi ha ucciso 10 volte e poi ho spento il pc per non scaraventarlo contro una parete (visto che non è nemmeno il mio).
    Mi spiegate come diamine è possibile uccidere Boaz con quell'inconpentente di Kent? Non sono un'atleta, ma sono convito che se mi trovassi in quell'arena con boaz io andrei più veloce...
    Corre piano, si fa beccare sempre da quelle schifezze verdi, ha pochi colpi e ogni volta bisogna andare a riprenderli, la mira è scarsa... E' possibile che riesco sempre e solo a rompere una sola delle "bolle" che ha sotto le ali? Le altre, anche se spingo quel maledetto tasto "fine" per cambiare il bersaglio, non me le mira mai!!!
    La vedo dura e triste...

Due considerazioni da fare sui livelli che ho appena visto:
    1) La cripta dei trofei: una stanza gigantesca e stupenda sprecata per un enigma risolvibile in pochissimo tempo...
    2) (questa è su tutto traod) Possibile che ci sono livelli senza nemmeno un nemico ("Centro di ricerca acquatica") e poi ti appioppano uno come boaz da uccidere con Kent? Sarebbe come un compensare la facilità con cui si abbattono gli altri nemici? A mio avviso questo "compensare" è articolato male...

PS. Non ho ancora capito a cosa è servito mandare giù in acqua quel vaso enorme dopo averlo riempito con quella roba rossa in "centro di ricerche acquatiche"... :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781239
    Kent, ma tu non l'avevi già finito Traod?
    Comunque hai ragione ci sono livelli bellissimi, ma senza neppure un nemico... un palla...
    La cripta era veramente bellissima, anche la sala delle stagioni... comunque nell'area di ricerca acquatica quello di cui parli era cibo e serviva per tenere lontana la bestiaccia quando ti tuffi in acqua... prova a tuffarti senza :D !
    Io sono riuscita giusto a tirare la leva n.1 e poi tanti saluti mondo...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781240
    Ah, scusa... per Boaz posso aiutarti poco, io per finirlo ho impiegato una vita e da allora credo nei miracoli... infatti quando ho rigiocato per quel pezzo ho chiesto un save (eh lo so non si dovrebbe ma...).
    Mi ricordo che io saltavo lateralmente e sparavo. E poi se riesci a passare sotto la coda per un pochino si ferma e gli giri attorno...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781241
    Lali:

Mi ricordo che io saltavo lateralmente e sparavo.
    Questo lo sto facendo anch'io...

Lali:

E poi se riesci a passare sotto la coda per un pochino si ferma e gli giri attorno...
    Questa non la sapevo, thank u!

Per il mostro di "centro di ricerche acquatiche": mi tuffavo in acqua, mi veniva addosso, mi mordeva, ma non mi ha mai fatto perdere nemmeno un pò di energia (l'ennesimo bug)... ad essere sincero mi ucciderva solo se salivo in superficie ed ero con la testa fuori dall'acqua...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781242
    Per il mostro di "centro di ricerche acquatiche": mi tuffavo in acqua, mi veniva addosso, mi mordeva, ma non mi ha mai fatto perdere nemmeno un pò di energia (l'ennesimo bug)... ad essere sincero mi ucciderva solo se salivo in superficie ed ero con la testa fuori dall'acqua...

...questa non l'avevo capita io, spè... fammi pensare... non ricordo se mi uccideva in acqua o quando risalivo... ma no, però mi pare in acqua...
    uhmm, ci penso...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781244
    Kent2003:
    Mi spiegate come diamine è possibile uccidere Boaz con quell'inconpentente di Kent? Non sono un'atleta, ma sono convito che se mi trovassi in quell'arena con boaz io andrei più veloce...
    Corre piano, si fa beccare sempre da quelle schifezze verdi, ha pochi colpi e ogni volta bisogna andare a riprenderli, la mira è scarsa... E' possibile che riesco sempre e solo a rompere una sola delle "bolle" che ha sotto le ali? Le altre, anche se spingo quel maledetto tasto "fine" per cambiare il bersaglio, non me le mira mai!!!
    La vedo dura e triste...

Ciao Kent!
    Per Boaz le prime due glie le fai saltare anche sparandogli in faccia quando ce l'hai difronte! Le altre invece devi saltare e cambiare mira appena si aprono e cominciano a sputare verde!!
    Un consiglio tattico: ricarica sempre la pistola prima di ogni attacco così non rischi di rimanere a secco nel mezzo della sparatoria!

Finalmente sto rigiocando a traod!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina