1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781273
    Ne abbiamo dette di tutti i colori su Angel of Darkness , ora a mente fredda possiamo dire che c'è stao un livello o fase di un livello che ci ha entusiasmato in maniera particolare ?

A me son piaciute :le GALLERIE SOTTO ASSEDIO del Louvre . Dovevamo cercare la via d'uscita con il gas che riduceva la nostra aria nei polmoni dovevamo risolvere anche enigmi ...

e poi la SALA DELLE STAGIONI , forse l'unico episodio che si rifaceva ai livelli storici di Lara . Mitico lo scontro con il fantasmino rosso :)

e la scalata della cupola !

Immagini da macraider .

<small>[ 11.12.2003, 22:22: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781274
    Forse, tra tutti, alcuni passaggi nella sala delle stagioni, come Sala di Nettuno e Santuario della Fiamma, insieme ad alcuni dei livelli finali come quelli nel Giardino Botanico (molto futuristico-fatiscenti) e come struttura il Laboratorio di Eckardt. Indubbiamente Tomba degli Avi è un bel colpo d'occhio tuttavia molto monotono, in quanto al Louvre... mah... non saprei... mi sarebbe piaciuta più interattività con l'ambiente...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781275
    mah, io direi lo scavo archeologico dove ho trovato la prima difficoltà, fantasmino rosso dove ho risolto l'enigma più difficile,ma forse il più bello è stato i vicoli di parigi, molto vissuto, con un senso!
    pollice in giù per boaz, dove l'unica difficoltà era trovare il tasto giusto per mirare e non risolvere enigmi: li il gioco mi ha parecchio deluso!!!! eek! 008 wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781286
    Penso che il livello piu bello sia il louvre per come é stato realizzato corrisponde nei minimi particolare allla realta'..... vedi sala della Gioconda. Devo pero dire Roberto che dopo tutto la fine a lasciato molto a desiserare cosa ne pensi?
    :(
    comunque complimenti per la qualita della grafica molto bella

P.S. Ti volevo chiedere io ho comprato l'Anthology dove come sai ci sono TR2 TR3 e poi un altro cd sai dove posso trovare le soluzioni di questo terzo gioco(confesso che nn so come si chiami) ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781287
    Si tratta di "Tomb Raider: The Lost Artefact" universalmente conosciuto anche come TR3 Gold Edition... È una delle "espansioni" (anche se il termine non è esatto) più belle di TR, ma sono da giocare (assolutamente fantastiche) sia TR1 Gold (Tomb Raider: Unfinished Business) che TR2 Gold (Tomb Raider: The Golden Mask)... I primi due Gold sono scaricabili dalla rete e ne vale davvero la pena (non ricordo se il 3° sia scaricabile)... i primi due richiedono il Cd originale di TR1 e 2, il terzo è a sé stante..

Per la soluzione dai un'occhiata qui:

http://tombraider.videogame.it/newtr/giochi/trGold.asp

Trovi la soluzione scaricabile di tutti e 3 i gold :)

Quale livello vi ha entusiasmato in TR 6 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina