1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781292
    Liuk:
    se sei arrivata dove penso io. non devi arrampicarti per poter passare i laser. quando i laser sono bassi prendi una bella rincorsa dalla cassa di vetro e salta dall'altra parte :D :D :D
    E' proprio la prima stanza...salto su una cassa di vetro poi su quella di pietra in alto e da li' sschivo i primi laser con un salto su una cassa ma poi leggo che devo scorrere sul cornicione....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781293
    Nn devi appenderti al cornicione in quel punto ma solo all'ultima serie di laser.....
    x tutti gli altri devi saltare da una teca all'altra.....sui laser che salgono e scendono ( ma su tutto quello che sale e scende vedo che hai dei problemi eeehhhhehhhh Serpent Rouge ricordi ? ) devi aspettare quando scendono e poi saltare....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781296
    the devil:
    Nn devi appenderti al cornicione in quel punto ma solo all'ultima serie di laser.....
    x tutti gli altri devi saltare da una teca all'altra.....sui laser che salgono e scendono ( ma su tutto quello che sale e scende vedo che hai dei problemi eeehhhhehhhh Serpent Rouge ricordi ? ) devi aspettare quando scendono e poi saltare....
    Si Devil wink e sei sempre tu che mi aiuti... avevi ragione...ho saltato..ma ora mi trovo su una cassa con dei laser fissi..cavolo eppure mi manca poco alla porta....grazie mille a tutti :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781299
    Lety:
    the devil:
    Sali sull'ultima teca di destra e appenditi al cornicione, arriva all'altezza della lampada e poi lasciati andare e...... il gioco è fatto!
    :)
    non ci riesco....uffa...e poi che cos'è la teca...?
    la cassa in vetro....
    Sali su quella e appenditi al cornicione con ALT+FRECCIA SU e spostati cn FRACCIA SX quando nn ti permette + di spostarti schiaccia CTRL e salterai sul pavimento......
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781300
    domanda...
    nella stanza numero 1 dei laser al louvre, nessuno è rimasto chiuso dentro?
    xkè nel saltare ho "urtato" un raggio laser, si sono chiuse le porte ed è arrivata una guardia...
    io l'ho uccisa, ma ora sono 3 ore ke gironzolo per la stanza e non sò come uscire... (i laser sono tutti disattivati)...

hem... devo forse ricominciare cercando di essere meno imbranata con i laser?
    grazie a tutti

HELP..GALLERIA LOUVRE STANZA LASER 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina