1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781303
    vorrei rigiocare a TR 4 ma non mi riesce piu'
    l'installazione del gioco..mi da errore TOMB.exe..non so piu' che fare...Su wind.98 non ebbi problemi....puo' dipendere dal fatto che ora ho un wind.2000 ? Quindi anche i precedenti tr non potro' piu' rigiocarli ?
    Help ragazzi !
    grazie
    giorgio frown
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781306
    Ciao Giorgio , La Dea mi ha detto del tuo problem mo' vediamo di risolverlo ok ?...spetta che cerco delle cose..
    Intanto scaricati e installa questa patch ..in pratica sostituisce il tomb4.exe che hai nella cartella TR Last Revelation

Tombraider 4 (Windows 2000) 406 Kb

http://tombraider.videogame.it/download/Compatibilita/2k_tomb4.zip

e poi dicci se va...

<small>[ 09.09.2003, 16:28: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781311
    grazie Robi..aspetto notizie...
    Ah...Padellino..non te la prendere troppo wink ...
    Robi e gli altri cercano di aiutarmi oltre l'umana pazienza xche' sanno da tempo che non capisco una mazza..e se non fosse x gli aiuti"tecnici" ricevuti qui non sarei mai riuscito a fare tutti i Tr usciti...
    053
    giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781312
    Bè in effeti non hai tutti i torti padellino ..il fatto è che le varie sezioni del sito vengono visitate dopo che gli diciamo dove andare..e va bè ...è una prassi abbastanza comune in tutto il mondo web ..quindi nessuno ne ha colpe particolari wink

comunque nella 2ª risposta che davo a giorgio mi riferivo ad una versione vecchia del Glidos ma gratuita la 1.7 ..che dovrei cercare tra gli oltre ...*.000 dischetti che ho ...

aiuto per TR 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina