1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781319
    Ieri ho provato questo gioco per GBA (game boy advance) e diciamo che mi è piaciuto :) .. assomiglia molto al primo tomb raider come ambientazione. direi che è ben fatto nonostante la grafica non possa raggiungere quella del pc e della playstation. però nonostante questo a me piace. qualcuno di voi l'ha provato? se si come vi sembra? wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781321
    Comprato, giocato e finito... rispecchia perfettamente lo spirito di tr... una trentina di livelli... enigmi abbastanza carini... una sola pecca... la cartuccia non avendo batteria tampone non rende possibile il salvataggio (come nei precedenti).
    Ad ogni livello corrisponde un codice e, una volta morti, utilizzando il codice si ricomincia lo stesso livello da capo... ma con le munizioni e i medikit in nunero mooolto limitato: insomma, non serve a nulla risparmiare sulle munizioni e sui medikit a meno che pensiate di finirlo in una volta sola senza morire mai...
    comunque molto meglio di aod... :)
    gli altri due precedenti per gameboy (color) sono una trasposizione di Super Mario... però carini pure quelli :rolleyes: ...

<small>[ 27.08.2003, 19:55: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781322
    Vorrei ricordare che la nintendo ha assicurato la permanenza di due anni consecutivi di Lara croft sulla piccola consolle che porta il nome di gameboyadvance... per cui questo novembre dovrebbe uscire il nuovo tr per gba... possibile che n giro non si sappia ancora nulla? Nemmeno voci di corridoio... :(
    Dal novembre 2000 sono puntualssimi nel far uscire ogni anno un tr per gamboy...

<small>[ 28.08.2003, 20:34: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781323
    Liuk:
    Ieri ho provato questo gioco per GBA (game boy advance) e diciamo che mi è piaciuto :) .. assomiglia molto al primo tomb raider come ambientazione. direi che è ben fatto nonostante la grafica non possa raggiungere quella del pc e della playstation. però nonostante questo a me piace. qualcuno di voi l'ha provato? se si come vi sembra? wink
    009 ma qualcuno sa come far fuori il ragnaccio boaz?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781324
    enzoli:
    Liuk:
    009 a proposito ciao a tutti siete tutti fortissimi
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781329
    enzoli:
    Liuk:
    un benvenuto anche da me
    :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781330
    Kent2003:
    Comprato, giocato e finito... rispecchia perfettamente lo spirito di tr... una trentina di livelli... enigmi abbastanza carini... comunque molto meglio di aod... :)
    gli altri due precedenti per gameboy (color) sono una trasposizione di Super Mario... però carini pure quelli :rolleyes: ...

Direi di esserne un bel po' orgogliosi (gongoliamoci un po' ghghgh :D ) : The Prophecy ("Lara Croft Tomb Raider: La Profezia") lo abbiamo realizzato noi italiani wink .. la Eidos infatti ha stretto un accordo nel 2002 con la Ubi Soft che ne ha acquisito i diritti esclusivi di sviluppo e pubblicazione, e la realizzazione del gioco per GBA è stata affidata interamente alla Ubi Soft Italia a Milano wink

Tomb Raider The Profecy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina