1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781341

Il regista Jean de Bont parla del film " Tomb Raider 2 LARA CROFT - The Cradle of Life - " che ha appena finito di girare .

"Questa pellicola è stata una grande sfida. Abbiamo generato una connessione favolosa con un eroina femminile e un mix di incredibili azioni "

Tomb Raider 2 ha come attrice protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Lara Croft. E che cosa fa Lara nel film ? Nuota con gli squali, combatte in stile kendo insieme al maggiordomo Hillary ( interpretato da Chris Barrie), cavalca un toro scatenato nelle vie di Hong Kong, ascende il plateau di un vulcano attivo in Tanzania, partecipa ad uno shoot out in un laboratorio scientifico segreto in Cina . Si getta con un parapendio dall'84 ° piano della terza costruzione più alta al mondo la torre di IFC. " realmente pericoloso con prodezze emozionanti " dice de Bont .

Insomma una novella 007 al femminile con caratteristiche proprie che Indiana Jones non aveva portate al limite estermo .

" C'è inoltre una forte influenza asiatica e ci ha fatto piacere girare le scene ad Hong Kong " . " Le esigenze tecniche e personali di Angelina sono enormi " dice de Bont " ma nessuno più di LEI è più informato di come Lara Croft dovrebbe comportarsi in quelle situazioni o di che cosa farebbe in certe scene" :) Angelina ha sviluppato questo carattere e ammiro il suo lavoro . Nessun altra attrice altrimenti potrebbe interpretare questo ruolo ." Angelina è stupefacente " Il regista ha preso al volo l'occasione che le hanno offerto i produttori Lawrence Gordon e Lloyd Levin ,ed è notizia freschissima che Jan de Bont ha accettato di dirigere il seguito con un ulteriore Tomb raider 3 :D

" Quando ho sentito parlare del Tomb Raider , ero molto interessato . Sono stato fortunato e nella mia carriera ho lavorato con molti attori maschi ma è ancor più piacevole lavorare con le eroine femminili "

Oltre l'azione, questo volta il pubblico vedrà di più il lato umano di Lara Croft. Sì , è una trama più romanzata , sci si avvicinerà persino alle nozze , il pubblico si identificherà con lei e molti desidereranno sapere come andrà a finire la storia " dice de Bont.

" Il carattere di Lara Croft è complesso... oltre ad un ex-ex-fidanzato che dovrà poi aiutarla"

Per quanto riguarda i nemici di Lara?

Tra i numerosi nemici C'è il Dott. Jonathan Reiss (interpretato da Ciaran Hinds ) descritto come " ambizionso scienziato da premio Nobel "

Il film debuttera il 25 luglio nelle sale Americane e a seguire nel resto del mondo :cool:

<small>[ 14.03.2003, 10:03: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781342
    Scusate, ma io mi OPPONGO!!!! :O

Si Si!!!
    Il maggiordomo di Lara è un vecchietto!!! Non è cosi giovane! Dov'è finito Winston?? Sarebbe stato bellissimo se il maggiordomo con tuta acquatica vada sott'acqua!!!!!
    Voi cosa ne pensate????

VOGLIAMO IL VECCHIO DECREPITO MAGGIORDOMO!!!! :D

Il regista Jan de Bont sul film Tomb Raider 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina