1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781468
    Bè la musica di Nathan MCree l'autore delle musiche di Tr 1 , 2 e 3 mi è sempre piaciuta ..spero intervenga anche in questa ..anche se sappiamo già che sarà impostato un pò tutto sulla sifonica ..ricordate ?

Peter Connelly, 28 anni e Martin Iveson, 29 anni, musicisti e sound designer alla Core Design con l'arrangiamento di Peter Wraight
    hanno registrato a Londra la colonna sonora del prossimo episodio di TOMB RAIDER con l'orchestra composta da 82 maestri presso gli studi di Abbey Road . Negli studios era presente la modella ufficiale Jill de Jong che ha ben ispirato tutti i componenti, ecco alcune immagini dell'avvenimento . :cool:

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781469
    Concordo pienamente con te e non posso aggiungere altro se non dire che il coinvolgimento emotivo,la suspance e la suggestione che le musiche di tutti gli episodi di TR mi/ci hanno regalato fino ad ora sono incredibili e degne di lode,ma poniamo il caso in cui le musiche siano per così dire...più..commerciali...
    Che ne verrebbe fuori? :P

Saluti!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781474
    Che ne dite di una colonna sonora, con tutte le musiche di tutti e 5 i Tomb raider, tutta remixata, a tempo di rock, oppure remixata, come all'inizio del film di TrMovie, quando Lara-Jolie, inserisce la tessera nella bocchetta del robot, La compilation di Lara!!!! :D :D :P .
    Tombs.

<small>[ 10.01.2003, 23:54: Message edited by: Tombs ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781475
    Sarebbe bello se vi fossero tutte le musiche "chiave" di tutti gli episodi di TR,quelle in cui Lara combatte contro i nemici finali o scopre una stanza principale...Anche un bel rmx non lo vedo poi così male.
    Rock sì,ma....senza esagerare e senza andare troppo sul pesante wink

Saluti! :D

Sondaggio:Quale colonna sonora per AOD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina