1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781486
    Nessuno è qualcuno o rappresenta qualcosa senza gli altri ...

Non dite così , ognuno qui fa la sua parte e bisogna dare atto a tutti del loro impegno sul sito . Qualcuno è un pò più appassionato degli altri o forse ha più tempo , ma credo che il successo di una iniziativa come questa vada attribbuito alla costanza e alla dedizione che ci manifestate ogni giorno voi tutti che scrivete nel Forum . E' un piacere vedere che il forum è vivo e che vi sono tante persone che si stimano e che sono amiche . In fondo questo è il risultato che si voleva raggiungere 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781487
    Roberto web:
    Nessuno è qualcuno o rappresenta qualcosa senza gli altri ...

Non dite così , ognuno qui fa la sua parte e bisogna dare atto a tutti del loro impegno sul sito . Qualcuno è un pò più appassionato degli altri o forse ha più tempo , ma credo che il successo di una iniziativa come questa vada attribbuito alla costanza e alla dedizione che ci manifestate ogni giorno voi tutti che scrivete nel Forum . E' un piacere vedere che il forum è vivo e che vi sono tante persone che si stimano e che sono amiche . In fondo questo è il risultato che si voleva raggiungere 006
    oddio ...mi sono commossa... 053 wink wink wink wink 039 ....scherzo Roby :D

....ma sei tu la colonna portante!!!

<small>[ 26.08.2003, 12:19: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781489
    Roberto un noto personaggio radiofonico ora un grande presentatore televisivo (Gerri Scotti) ai suoi esordi nell'etere era famoso per una frase che lo contaddistigueva: "La classe non è acqua minerale".Ecco questa frase ti calza a pennello!
    Quindi ti descrive alla grande.....ci devi stare!
    Sei la colonna di questo forum....SICURO!

wink :P 004 :rolleyes: 018 :D

X ROBERTO WEB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina