1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781491
    Iniziamo con il primo ..mitico Tomb raider 1 ..osservate la copertina e dite cosa suscita in Voi questa immagine... ovviamente sono fuori luogo apprezzamenti..di un certo tipo :cool: Seconda domanda ..il successo di un TR è determinato anche dalla copertina secondo voi ?

<small>[ 04.08.2003, 23:09: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781493
    Nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, nostalgia, non so se mi sono spiegato? :) specialmente dopo aver giocato ad AOD :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781494
    mi suscita: mistero eek! , un gioco con molta azione.
    vedere nello sfondo quell'aggeggio strano e misterioso (scion), mi fa pensare a qualche macabro segreto............. 039 eek!

e chi è quella donna in alto a dx???....sarà amica o nemica di Lara??? wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781496
    eeeehh beh che suscita mmmm.. come ricordi diciamo che nn essendo stato il primo giocato nn ha l'impatto che 'dovrebbe' ma... è cmq l'inizio di tutta l'apocalittica serie che mi ha travolto (ok la sto mettendo giù pesante).

Ricordi legati a questa copertina dunque una disperazione iniziale xchè nn avevo settato bene la porta IRQ e diventavo matta a farlo partire (mea culpa cmq) e poi .. beh .. le soluzioni scritte.. fare quattro passi di gioco e poi iconizzare e via riassumere il tutto. Poi poi poi.. Atlatide e vi ricordate il clone di Lara in quella stanza? quello da far finire nella botola? Fikissimo .. effetto riprodotto ma al meglio solo nel COTW di Psiko (ps: livellissimo che consiglio di scaricare e giocare :D )

Sì a questo TR ci sono legata .. ma aspetto il 2 x esplodere nel vero senso di euforia wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781499
    ma ... del gioco, secondo me per quello che hai detto tu, e cioè il fatto che Lara Croft si afferma come personaggio e come gioco...
    la gente rimasta soddisfatta del primo , comprò immediatamente il secondo , che già come grafica era notevolmente migliorata.

per il livello, ma non so...Venezia è una città famosa in tutto il mondo: romantica città in mezzo ad una laguna, le gondole, una città molto particolare....e poi si sa , l'Italia è amata in tutto il mondo per la sua cultura e per i meravigliosi posti!!! :) :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781500
    Nn so che dire.. TR2 mi è piaciuto molto ma + che x Venezia (x quanto bellissima) lo ricordo x i livelli sommersi :D (che ce volete fà) e x drago eeeehhh :) che ricordi!

L'apparizione del relitto della Maria Doria, il gironzolare all'interno di una nave sommersa nn so era emozionantissimo! 008

Ricordo i salti sulle catapulte in quel tempio ahahahah da impazzire eppure divertentissimo :) che bei tempi LOL (nostalgyyyyyyy)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781501
    Roberto web:
    Iniziamo con il primo ..mitico Tomb raider 1 ..osservate la copertina e dite cosa suscita in Voi questa immagine... ovviamente sono fuori luogo apprezzamenti..di un certo tipo :cool: Seconda domanda ..il successo di un TR è determinato anche dalla copertina secondo voi ?

????Ma allora io non ho giocato al primo???
    Ho giocato al secondo??????!!!!!!!!!!!
    Oddio!!!!e ora mi viene una crisi esistenziale!!! :confused: :confused: :confused:
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781502
    Lety:
    Oddio!!!!e ora mi viene una crisi esistenziale!!! :confused: :confused: :confused:
    Xchè Lety? Che trama aveva il tuo primo TR? :)

(sopravviverai cmq vedrai wink puoi sempre rimediare 008 )
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781503
    sehkmet:
    Lety:
    Xchè Lety? Che trama aveva il tuo primo TR? :)

(sopravviverai cmq vedrai wink puoi sempre rimediare 008 )
    eh si!Sehk! lo comprero'! Io ho giocato al tr in cui c'era Venezia con le gondole..Lara che guidva un motoscafo...
    era il scondo???
    oh no! per tanti anni sono stata convinta di aver giocato al TR1.... :confused:

Le copertine dei vari TR che cosa suscitano in Voi ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina