1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781518
    premetto che vi ho chiesto tanti aiuti, forse troppi aiuti ma e la prima volta che gioco a tomb raider e penso cmq che sia il gioco piu bello del mondo, no dell universo, solo che forse non sono ankora entrato nella sua ottica. tutta questa premessa per chiedervi ankora un aiutinom ovvero.... come cacchiolina faccio a prendere le fiale nel laboratorio di eckardt, una e dentro la prigione e l'altra e nell buco dove ce l'acqua bollente lo vista perche si arrampica sotto. cmq non riesco a prendere le due fiale. come faccio? 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781520
    Devi salire sopra la gabbia, cammina sul bordo fino a che non ti si apre una botola ed entra all'interno della gabbia. Quando raccogli la prima fiala la gabbia inizia a scendere in acqua, devi risalire subito da dove sei sceso sul tetto della stessa, così l'acqua non ti scotterà. A questo punto entra nel covo nel muro e prendi l'altra fiala. Ritorna sul tetto della gabbia ed arrampicati in scalata in un punto qualunque del muro. Quando arrivi in cima il solo modo per tornare sul pavimento è un salto indietro.
    Sei quasi alla fine, bravo...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781521
    LLiuKK:
    ma e la prima volta che gioco a tomb raider e penso cmq che sia il gioco piu bello del mondo, no dell universo, solo che forse non sono ankora entrato nella sua ottica.
    Come?
    E' il gioco piu' bello?
    Il 6? Stai giocando al 6 e pensi sia il modo migliore di avvicinarsi a TR partendo da un episodio che non c'entra un accidente con gli altri ma riprende giusto qualcosa?

De gustibus

Solo pero', non dire che è il migliore.
    Non conosci gli altri.

mia figlia la chiamero lara...aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina