1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781678
    Roberto web:
    Ben detto ..intanto noi ci occupiamo dell'orto..per farlo diventare un bel giardino wink
    Che bellissima metafora, Rob! I miei complimenti x il senso della poesia! E poi c'è chi dice che i giochi ispirano solo violenza! Per fortuna molte persone (come te) smentiscono questa stupida affermazione!!! Sempre così!!! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781679
    Esistono videogiochi che inducono alla violenza ma fortunatamente stanno scomparendo anche per una precisa scelta delle Softer House .

In generale...Cosa vuole il videogiocatore se non entrare in un mondo a lui congeniale per qualche minuto o ora al giorno ...?

Sono dell'opinione che questi Forum siano di grande utilità , perchè qui si confrontano inanzi tutto delle idee su una passione comune , si apprende anche l'arte della conversazione e del dialogo scritto e si fanno amicizie che poi sfociano in meeting reali ..con possibilità di sviluppare poi vere e proprie amicizie personali . Insomma anche questo mondo virtuale alla fine si trasforma in una bella realtà wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781680
    Sono dell'opinione che questi Forum siano di grande utilità , perchè qui si confrontano inanzi tutto delle idee su una passione comune , si apprende anche l'arte della conversazione e del dialogo scritto e si fanno amicizie che poi sfociano in meeting reali ..con possibilità di sviluppare poi vere e proprie amicizie personali . Insomma anche questo mondo virtuale alla fine si trasforma in una bella realtà
    Caro Roberto le tue sono parole sante.....hai (come al solito! wink ) inquadrato perfettamente la realtà delle cose.Tanti non credono che da un forum o da una chat possano nascere delle vere amicizie.Ma noi siamo di parere completamente diverso e siamo pronti a farli ricredere con i fatti! wink
    :rolleyes: :cool: 004 039 053

ben venuti...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina