1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781685
    Fai prima a farti mandare un save coi titoli di coda e buonanotte!
    Sei sicuro di non aver problemi di altra natura?
    Anche a me si bloccava di continuo costringendomi a riavviare, poi aggiornati i driver della scheda video il problema si è risolto del tutto.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781687
    Cmq, siccome non sono esperto, cosa intendi per "aggiornare i driver dellla scheda video?"
    (anche se non concepisco il concetto di dover adattare qualcosa se la configurazione richiesta da eidos c'è: continuo a sostenere il concetto che non mi interessa acquistare un'auto che ha diecimila garanzie più delle altre se ogni mille km è in officina. Va contro il mio concetto di qualità del prodotto/servizio: non promettere mai ciò che non puoi mantenere!!)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781689
    A questo punto non lo so più. Si blocca tutto all'uscita dell'ascensore dopo aver abbassato la leva del secondo gabbiotto subacqueo. Sehk ci ha provato ma non abbiamo risolto. Forse è utile un save successivo all'abbassamento della leva sott'acqua (quella segnata come n. 1) altrimenti l'alternativa è un save nella sala dei trofei.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781696
    OK, l'unica cosa che ti posso consigliare è andare nel sito del produttore della tua scheda e scaricare i driver più aggionati, installarli ed incrociare le dita. Io, ti ripeto, avevo un problema simile al tuo e l'ho risolto così. Inoltre se DAVVERO il tuo prob è come il mio, non ti servirà ottenere alcun save, in quanto il gioco continuerà a crasharti di continuo.
    Ovviamente speriamo tu risolva la questione con qualcuno di questi save. Non vorrei essere certo un uccellaccio del malaugurio, quindi.... in bocca al lupo!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781697
    I save dell'area di ricerca non funzionano: il primo non ha video ma ha l'audio, il secondo è bloccato sul video della leva, il terzo (sala dei trofei funziona!!!!!!!! anche se ho fatto annegare Lara per trovare la strada. Vado avanti sperando di non avere altri blocchi (ho un debito anche con te). Grazie.

Area ricerca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina