1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781710
    Lucozade ha lanciato un nuovo game realizzato in flash che ha coome protagonista Lara
    Portatevi sul sito

http://www.loaditlikelara.com/

e poi lette le istruzioni potete giocare..

Potete anche scaricare un simpaticissimo
    desktop con una piccola Lara TR 6 lucozade animata delle dimensioni di 1,19 MB :)
    Una volta installato avrete una Laretta sempre presente sul vostro desktop che compie delle azioni sul posto , anche quando siete collegati in chat o state guardando il forum . Selezionando l'icona presente sulla barra programmi PC del vostro desktop a fondo pagina , potrete anche spuntando BE QYUIT impostare l'uscita di LARETTA a mezz'ora , 1, 2, 3, 4, ore in modo che se non lo fa l'orologio LEI vi avverte di un impegno urgente o per ricordare appuntamento .. o semplicemente per dirvi da quanto siete collegati .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781715
    Ma cos'ha il sito??? :( Non riesco a scaricarla,non riesce ad aprirlo!!!E' come se fosse pazzo,continua a ricaricarlo da capo!!! :(
    ....e non va neanche l'altro sito,ho pure scaricato flash player ma....niente!!! eek!

<small>[ 08.05.2003, 20:49: Message edited by: Eman ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781718
    E a me no!!non capisco.... :(
    Il problema non è il link,ma il sito che non va!
    Sapete di quel sonoro di windows quando si apre un sito?(E' un"tic",per intenderci).E beh,me lo fa continuamente come se fosse un errore!
    Ho poi provato con il tasto destro,e ho messo "avanti",ma nulla!!!!! eek!
    Boh non so,spero abbiate capito! wink

<small>[ 08.05.2003, 22:12: Message edited by: Eman ]</small>

Mettiamo una Lara animata sul nostro schermo PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina