1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781831
    1 domanda quando finisci TRAOD c'e 1 filmato solo è basta??? quello che non si capiscie se kurtis è morto o no.... e dopo questo non ci deve essere nientaltro?
    spiego....
    ho win xp gioco istallato completamente e originale (comprato) e non c'e bisogno dei cd...
    se finisco il gioco senza cd non mi parte il filmato torna nel menu è basta...
    quindi chiedo se ci deve essere 1 filmato solo??
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781832
    poi avrei 1 problema GRAVE per lo svolgimento corretto del gioco...
    quando clicco freccia su per andare avanti prima mi fa 2 passi camminando e poi corre....
    poi per le scale mi gira in modo vertiginoso
    e se clicco freccia giu per camminare all'indietro e premo le direzioni e lascio tutti i tasti mi fa "dasola" altri 2 passi indietro in quella direzzione....
    queste cose si correggono con la pach?
    PS scusa te scasso cosi tanto :) :) :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781835
    se selezioni la modalità passettino di sicurezza appare un omino azzurro , toglilo e rimettilo quendo occorre non cadere dai balconi con il tasto SHIFT quello sopra CTRL sinistro .

per il resto scaricati ed installa tutte e tre Patch per Tr 6 che trovi qui :

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches.asp

TOMB RAIDER 6 - The Angel of Darkness

Problemi risolti V42:

- Blocco di sistema quando vengono riassegnati i tasti di comando della tastiera.
    - Blocchi di sistema se il filmato richiesto non è presente al momento di esecuzione del corretto FMV.
    - Blocchi di sistema dopo il caricamento di un livello.
    - Fucile a pompa mancante.
    - Riproduttore FMV compatibile con le macchine dotate di interfaccia VMR9.
    5,27 Mb

TOMB RAIDER 6 - The Angel of Darkness

Problemi risolti e modifiche:
    I salvataggi sono con orario locale, non più con ora di Greenwich.
    Risolti gli effetti luminosi nello scontro finale e nell'hangar.
    Aggiunto il numero di versione nella schermata iniziale.
    Modificata la conversazione per usare il tasto Azione.
    Multi-sampling e post-processo non si escludono più a vicenda (solo con DirectX 9.0 o superiore)
    Le munizioni non calano più troppo rapidamente.
    E' possibile modificare i tasti per scorrere le armi
    Il salvataggio rapido non crea più file senza nome
    Risolti i problemi di illuminazione sugli oggetti animati con luce fissa.
    Un profilo controller errato non rimuove più i profili controller esistenti.
    Aggiunto un piano utente per supportare le ombre proiettate. 8,760 Mb

TOMB RAIDER 6 - PATCH V.52

patch è una nuova versione con correzioni aggiuntive. Per favore scaricate e installate entrambe le patch per avere l'effetto globale! Siate consapevole che questa patch non è compatibile con i vostri savegames. Vi forniremo nuove informazioni fra breve. 7060 Kb
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781839
    maddonna sto facendo tonnellate di post e non mi ricordo di scrivere quello che voglio -.- :) :)
    dicevo apparte il fatto che ci mette 10 sec prima di camminarmi lateralemnte tenendo premuto lo SHIFT ..... ma intendevo senza l'iconcina per camminare mi cammina lostesso appena clicco avanti.... e avolte fa il contrario con l'iconcina attiva.... e cado :(
    aaaaaspetta ma con win xp avevo problema simile di SHIFT pure con gli altri TR che non camminava subito e crepavo per 1 tasto premuto correttamente -.-
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781841
    Aliasss
    PS come fate a fare shot in game
    le scatti con il tasto STAMP a destra di f12 e te le ritrovi QUI :

C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\ScreenShots

@ l'arma Glave non è stata inserita a causa dell'uscita prematura del videogioco .Così imparate ad essere pazienti , ehehe wink

@Per Kurtis contro Boaz , è il personaggio maschile che ha una certa lentezza nel movimento . Per mirare alle bocche sputa sostanza vere , appena vedi che Kurtis spara fagli cambiare mira premendo più volte il tasto FINE .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781842
    se lara ti fa 2 passetti prima di correre è normale
    se lara gira vorticosamente mentre è sulle scale è normale....cioè purtroppo il gioco ha queste pecche...e purtroppo ci simao incappati tutti...il gioco potrebbe essere bello se lo avessero testato prima di farlo uscire sul mercato....
    spero per te...che non riscontrerai altri bugs....in bocca al lupo wink

domanda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina