1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781859
    ma mi spiegate perche' nella versione di tr6 per pc boaz non si può uccidere? avevo fatto tutto il gioco da sola e mi sono dovuta arrendere proprio con boaz pur avendo capito come si uccideva perchè kurtis non puntava l'arma sulle ultime due alette!!!
    uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

p.s. a proposito: mi mandate il save game di boaz? l'ho perso!
    thank you
    lara 34
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781868
    LARA 34 per replicare ad un post riportanto , magari parzialmente il testo con QUOTE devi cliccare nella parte sovrastante il post al quale vuoi rispondere , esattamente clicca sulle 2 virgolette nere tutto a destra .

Ovviamente non riportare tutto il testo ma cancella quella parte che non ti interessa l'importante e che lasci il nome del'autore e la sintassi
    ad inizio frase e
    a fine frase replicata .

puoi anche utilizzare le emoticons / faccine cliccandoci sopra ti apparirà wink un simbolo che in fase di replica mostrerà la faccina scelta cosi ! : 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781871
    non c'è bisogno di avere un nuovo save game! Ho sconfitto boaz proprio ieri, dopo aver capito che per cambiare mira devi usare il tast FINE o END...Così l'ho finita in neanche 5 minuti! basta avvicinarsi molto alle zampe e saltare in dietro o avanti per evitare il vomito o le palle verdi che spara dalle alette...

boaz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina