1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781991
    Che succede? Ho seguito alla lettera i consigli di Roberto: sono riuscito a tenere alla larga il fantasma per circa 45 secondi, ho portato la luce azzurra sulla statua con il libro nero, ma quando scavalco il canale in cui scorre la lava, la luce azzurra sparisce. Ho provato ad avvicinarmi in tutti i modi: strisciando, saltando, in modo furtivo: niente da fare; la linea di confine è sempre il canale infuocato. Come diavolo vado avanti ?? Avrei voluto postare il printscreen del punto in cui sono ma il copia+incolla non ottiene risultati: come devo fare ?

A proposito Roberto: il link (http://space.tin.it/arte/giusilec/lararw/savefantasmino.zip) con il savegame del fantasma non funziaaaa..........
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3781996
    Grazie a tutti e soprattutto a Candy per il suo consiglio. In realtà l’assenza del fantasmino dalla stanza (era oltre il muro) che si protraeva per 40-45 secondi, permettendomi di fare ciò che volevo ma non di prendere la luce azzurra, anziché agevolarmi mi penalizzava perché il dipinto di Obscura si può prendere SOLO con il fantasma presente lì vicino: soltanto così infatti la luce azzurra non si sposta e compare la manina per afferrarlo.
    Ho visto che poi si torna nella Tomba degli Avi e poi su di nuovo negli Scavi Archeologici: ma la Tomba degli Avi, in questa fase, è solo di transito o c’è qualcosa da prendere che mi perdo? Grazie ancora.

Ancora su 'sto cavolo di fantasma.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina