1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782071
    Hi to everybody! devo proprio dire che questo TRAOD fa un po' acqua da tutte le parti.... ora sono alla fortezza dello Strahov...devo aspettare che Lara diventi più forte per spostare le casse impilate...bé continuo a spostare casse singole ma non succede nulla e quella alta che dovrei spostare contro il muro non si muove....colpa dei bug?????

P.S. semplicemente vi adoro per tutti le perle di saggezza che mi state dando
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782073
    pacioso:
    Hi to everybody! devo proprio dire che questo TRAOD fa un po' acqua da tutte le parti.... ora sono alla fortezza dello Strahov...devo aspettare che Lara diventi più forte per spostare le casse impilate...bé continuo a spostare casse singole ma non succede nulla e quella alta che dovrei spostare contro il muro non si muove....colpa dei bug?????

P.S. semplicemente vi adoro per tutti le perle di saggezza che mi state dando
    No devi spostare le casse giuste. wink
    Prova a girare ancora un pò ! :D 053
    P.S.
    E non ditegli subito quali, se no che divertimento c'è. :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782074
    sehkmet:
    Ciao pacioso, allora la soluzione della gabola è spostare si le casse ma in modo che quella + in alto finisca contro la recinzione :)

ora cerco un vecchio post dove c'era anche una img che illustrava il tutto :D
    :D Che brutto vizio che avete 053
    Quando arriva a boatz che si fà, si va a casa sua a giocarglielo ? :D

<small>[ 01.10.2003, 11:32: Message edited by: Official_Error ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782076
    Avete prestente quel vecchio indovinello:
    "Nel bosco c'è un albero e sull'albero ci sono dieci uccelli. Un cacciatore spara ad uno di essi e lo uccide. Quanti uccelli restano sull'albero?*"
    Beh, la soluzione è semplice e non banale :) ed è un po' lo stesso principio delle casse dello Strahov... uscire un po' dagli schemi, questo alla fin fine è il principio.
    Devo ammettere che su quelle kakkio di casse mi ci son bloccata pure io ed ora che le ho superate mi è tornato in mente quell'indovinello... :D Forse l'indovinello più azzeccato in questo caso sarebbe stato quello delle cinque monete, ma va bene lo stesso. 053

*Per chi lo volesse sapere ovviamente la soluzione è: Nessuno! Se il cacciatore spara tutti gli uccelli si spaventano e volano via.

fortezza dello strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina