1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782077
    credo che stiate tutti dormendo a quest'ora, magari leggerete tutto ormai come "cronaca" domani mattina, e probabilmente le informazioni saranno peggiori.

è iniziato... il sonoro in diretta è terrificante. Voi lo vedrete forse registrato: qui si spara in diretta. Dicono che questo sia solo l'inizio della prima fase, le luci sembrano appartenere ad alieni che stavano lì ad aspettare. Non li vedi se non per un attimo quando si illuminano. A Bagdad è l'alba e si sta schiarendo... Le persone stanno ancora tappate in casa, il disarmo dicono che sia già iniziato e si aspetta un discorso di Bush per le 4:15 ora italiana. L'attacco aereo vero e proprio purtroppo ancora non è neanche iniziato, sono tutti in stato di emergenza, e lo capisci dalle sirene d'allarme che dalla tv si odono bassissime. A terra ci sono anche esplosioni e si alzano nuvole di fumo, colonne di fuoco.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782079
    so che non è un discorso inerente a lara...ma....
    mi vergogno del genere umano.......
    anche xchè su queste cose così assurde ci fanno del business sopra (ancora peggio)...vedi bandiere della pace che si sono comprate....!

eek! 014 :( :(

meno male che c'è la nostra laretta...che ci tira un pò su il morale...certo è una cosa stupida rispetto a quello che sta accadendo, ma se rinuciamo a queste cose "stupide" cosa ci rimane! eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782080
    Non ho mai avuto dubbi che sarebbe accaduto. Ciò che l'america vuole, l'america ottiene.

E nessuno, nemmeno una "presunta" organizzazione mondiale che dovrebbe preservare l'equilibrio alza un dito, dimostrando di essere solo una farsa, visto che entra in gioco solo quando fa comodo agli USA.

Mi vergogno anch'io di appartenere alla stessa specie di Bush.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782081
    Data la dimensione della notizia e dell'avvenimento possiamo sorvolare sul fatto che è stata postata qui sul forum di Lara . Direi Psiko di postarla nella sezione " la taverna di videogame "dove potremo continuare la nostra discussione . Grazie a tutti e speriamo che il tutto si risolva al più presto.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782082
    Roberto web:
    Data la dimensione della notizia
    credo ti sia risposto da solo :) .. "la taverna di vg" (come prima Agorà) sono i posti più indicati, certo.. come anche i più sconosciuti a molti di noi lariani.. hai fatto bene a non chiudere questo topic perché evitare di parlarne è inutile, mica ci si può nascondere o far finta che non ci sia, la guerra c'è.. tanto vale condividere fra noi quello che accade e quello che proviamo... è 'solo' un topic in fondo, ha pure un titolo non allarmistico (anche se dal significato palese); è vero che ci sono anche bambini che leggono le notizie sul forum, ma sono gli stessi che poi sentono le notizie al telegiornale e che ne parlano con i genitori e con gli insegnanti a scuola, e come per tutti i topic esiste la libertà di non leggere quello che non ci va.. ma in fondo è 'cronaca', né più né meno dell'uscita di un vg, o di una nuova intervista.. non smetteremo di giocare o di parlare di laretta :) o altro, la vita va avanti, ci mancherebbe.. ma la guerra "c'è" .

Quanto alla guerra, quello che è accaduto era prevedibile, già deciso da molto tempo, Bush non avrebbe mai cambiato idea, non l'ha fatto nemmeno sapendo di non avere l'approvazione (l'autorizzazione) del Consiglio di sicurezza.. stamattina mi sono alzata alle 5.45 e c'era una replica (credo) del discorso che Bush aveva fatto alle 4.15 alla nazione.. mah.. sono solo parole, ma a pensare che questo non è un film ad ascoltarlo lo si trova solo agghiacciante eek! : parla di "liberare il mondo dal pericolo del terrorismo", dice "non ci fermeremo, accetteremo solo la vittoria", ammette che "la guerra in Iraq potrebbe essere più lunga e difficile del previsto" (toh) e inserisce solo un mite "tuttavia gli americani e i loro alleati faranno ogni sforzo per risparmiare la vita di civili innocenti" (...), ma quello che più spaventa (oltre al fatto che è davvero convinto di quel che dice) è che "continueremo ad operare per la pace e alla fine vinceremo".. operare per la pace attraverso una guerra?.. sperare di eliminare il terrorismo fermando un 'uomo' solo? .. ammazzare gente innocente solo nel tentativo di farlo?.. qui si parla già di vittime civili.. no comment

Luci nel cielo di Bagdad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina