1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782098
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782099
    Ehm, mi dispiace deluderti, ma fra qualche giorno, quando il "vecchio" forum verrà cancellato cliccando su quei link non succederà niente :(

Se vuoi riportare qualcosa devi fare per forza copia e incolla del testo... e magari dare un titolo più indicativo del topic (e uno alla volta) wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782101
    ODDIOOOOOO..., nooooo... :( :( :( , allora... scusatemi tanto, anch'io devo deludervi, perchè pur essendo una cosa facile (come ha detto roby), proprio non ci riesco...CREDETEMI!!!. Ieri sera sono stato sveglio, fino alle 4.30 di notte per cercare di fare quel lavoro lì (copiare e incollare) ma non ci sono assolutamente riuscito, mi continuava a dare un errore, oppure ho anche provato a fare come mi aveva detto Roby Web, l'altro ieri, e cioè di prendere il topic dal vecchio forum, e trascinarlo con il tasto sinistro del mouse, fino a portarlo nella pagina corrispondente, ma una volta riportato quando mollavo il tasto del mouse, mi si apriva la pagina del Topic del forum "vecchio"... . Vi giuro su qualsiasi cosa che non ci sono riuscito, è stato proprio impossibile, a parte che avevo le borse che mi arrivavano fino alle ascelle 006 005 , ma poi non capisco se è stato qualche cosa che ho sbagliato io oppure avevo le allucinazioni!!!. Comunque, roby mi dispiace ma come ti ho gia detto, non sono stato in grado di farlo..., se non ti chiedo troppo, non è che mi potresti rispiegare chiaramente e in breve cosa devo fare, per riportare i topic del "vecchio" forum, su questo:confused: :confused: ???.
    Tombs

<small>[ 31.12.2002, 00:13: Message edited by: Tombs ]</small>

Ancora 10 Topic , dal vecchio forum...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina