1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782112
    Strano xò.. avevo sentito la scorsa settimana che Halle Barry era stata definita la donna + bella del mondo (sarà stata altra classifica).. ma cmq.. CONCORDO con il risultato pienamente! :D :D :D

(anche se oddio tra tutte le candidate un pò difficile fare una scelta wink )
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782116
    Vero! Infatti Angelina è 039 ...FANTASTICA... riesce a interpretare qualsiesi ruolo, poi nel film di Tomb Raider è riuscita ad evitare la controfigura in quasi tutte le scene d'azione. La stessa scena quando legata alle due corde la fa lei...Poi non si puo' dire nulla sulla sua meravigliosa bellezza... :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782117
    Presto la vedremo nel suo ultimo Film ispirato a Lara Croft . " THE CRADLE OF LIFE " è previsto in uscita ad Ottobre 2003 in Italia . Chi può si faccia un viaggetto all'estero , poi vi diremo dove , magari nella vicina Svizzera o Spagna per vederlo prima...l'uscita ufficiale è il 25 luglio :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782118
    Ovviamente Angelina è la + bella! La migliore e poi nn ha quell'aria antipatica di molte altre attrici... Mi sembra simpatica... Ma io sapevo ke Angie fosse alta 1,75 nn 1,68! Inoltre altra cosa sbagliata ke c'è scritta in quella micro biografia è il matrimonio: il suo matrimonio nn è in crisi, ha proprio divorziato!!! Cmq... Halle Berry... ok, è bella, ma come ha fatto a vincere l'Oscar l'anno scorso?! Doveva vincerlo Nicole, avete visto Moulin Rouge? Stupendo è lei è un genio!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782119
    Certo c'e' solo l'imbarazzo della scelta..ma francamente come bellezza pura(NON la bravura o meno delle artiste..che e' altra cosa) non mi pare che Angelina sia piu' bella della Barry o della Mazza o della Paltrow(ma l'avete vista? stupenda !) o di Meg Rayan di qualche anno fa.
    Ma..."de gustibus"...eppoi...in queste classifiche
    fra la prima e l'ultima....non c'e' gran differenza: sono tutte ragazze molto belle.
    Mi acconterei di uscire a cena wink anche con l'ultima ! Mia moglie permettendo.....
    Giorgio

La donna più bella del mondo? Angelina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina