1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782140
    tapiro d'oro a Kurtis Trent

staffelli: si sentirà un pò attapirato dopo tutte le critiche che ha ricevuto :D
    Kurtis:macchè attapirato, non saranno poche critiche contrarie a fermarmi

Staffelli: poche critiche? ma quì lei ha ottenuto una valanga di critiche...pensa che apparirà in TR7?
    Kurtis: alla core mi hanno promesso un gioco tutto per me dove sarò l'unico protagonista

Staffelli: e dopo quello che è successo alla core pensa che manterranno questa promessa?
    Kurtis: certo...ci sono un sacco di donne che mi vogliono, un gioco su di me porterebbe soldi a loro.

Staffelli: ma i maschietti le sono tutti contro
    Kurtis: tutta invidia :rolleyes: io ho sfiorato Lara Croft e loro no.

Staffelli:dicono che lei è lento,goffo e impacciato nei movimenti
    Kurtis:che ci posso fare? mi hanno disegnato così...

Staffelli: perchè ha "sfiorato" Lara per disarmarla?
    Kurtis: la carne è debole..

staffelli: vuole dire qualcosa alle sue ammiratrici?
    Kurtis: sì...che sono stupende, belle e offro una rosa a tutte.

staffelli: vuole dire qualcosa ai suoi detrattori?
    Kurtis:no comment...non si meritano un commento.

staffelli: vuole dire qualcosa a Lara Croft?
    Kurtis:sì, che non vedo l'ora di rivederla per risfiorare il suo bel corpo 039

Staffelli: bene si tenga questo tapiro e lo guardi ogni volta che le arriva un'altra critica.
    Kurtis: che bello, anche io ho il tanto agognato tapiro d'oro, grazie...

si salutano.

"bene da Valerio staffelli a striscia la notizia.quì...."

cameramen:ehi Kurtis stà buttando il tapiro d'oro nel bidone della spazzatura.

Staffelli:presto prendiamolo e inseguiamolo.

preso il tapiro d'oro comincia un inseguimento a Kurtis che viaggia a 200 all'ora lungo la nazionale con la sua moto rombante.

Staffelli(in sella ad un vespino): povero tapirino...non si fà così...buttare un animalino indifeso nella spazzatura...presto riconsegniamolo.
    Cameramen: ma và troppo veloce...non lo raggiungiamo...

qualche Kilometro dopo...
    vigile: 5 punti tolti dal patentino perchè sei senza casco, 10 punti per aver superato il limite di velocità,10 punti per non essersi fermato allo stop,8 punti per sorpasso a destra, 7 punti perchè ci ha fatto dannare con Boaz...totale 40 punti, le togliamo patente, sequestriamo moto e multa di 10.000 euro. Ha qualcosa da dichiarare?
    Kurtis: :(

Staffelli: signor Kurtis ...le riconsegniamo questo bel tapiro d'oro che lei ha buttato...ma non si fà così...aveva detto che era contento del tapiro d'oro..
    Kurtis:ah,ma non volevo buttarlo...mi è scappato dalle mani ed è caduto dentro il bidone...e poi non sono attapirato...

Staffelli: ma come non lo è? con tutto quello che è successo a lei?

BROOOOOooommmmm(arriva una moto accanto a Kurtis)

(la guidatrice si toglie il casco)Lara Croft: allora Kurtis...vieni via con me?

Kurtis:(sale dietro di Lara sulla moto): signo Staffelli...le pare che io che ho la fortuna di stare a fianco ad una bella ragazza come Lara posso essere attapirato? :cool:

BRRROOOOooommmmm(ripartono e vanno via).

Staffelli: eek! ...oh, beh...certo anche io vorrei una Lara..."da Valerio Staffelli,quì mondo di TR, a voi studio".

FINE

<small>[ 03.08.2003, 18:04: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782150
    ......speriamo che in TR7 ci sarà ancora........che poi io non l'ho ancora finito TR6 053 ..... :D .....
    quindi leggendo i post mi sono rovinata il finale, anche se alcuni che erano + dettagliati non l'ho letti :P

<small>[ 04.08.2003, 11:00: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782152
    *El Gabro*:
    non scrivo altro perchè non voglio rovinare il finale a Robym wink

chissà però se quelli della Crystal Dynamics lo vorranno inserire in TR7... mah solo il tempo potrà dirlo! :) :)
    grazie el gabro!
    spero che ci sarà.....sempre però come co-protagonista, però deve essere migliorato a quanto sembra!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782153
    Roberto web
    finale voluto o colpo di scena Dario ?
    entrambi le cose;) un colpo di scena voluto.
    mettere un finale in linea con tutta la storia era troppo prevedibile e scontato.

cmq Kurtis non è morto, al massimo,se non raccoglierà consensi, sparirà così come è venuto.
    Oppure riapparirà in TR7 solo se la storia è la continuazione di questa.

Tapiro d'oro a Kurtis Trent

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina