1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782239
    Vorrei fare alcune osservazioni:
    Che ne è stato dell'esperienza e dei miglioramenti dei precedenti episodi ?
    La telecamera e il controllo perfetto, permettevano un'immedesimazione quasi totale con la protagonista, era straordinario poter guardare attorno mentre Lara camminava o correva, era qualcosa cmq che non si era mai visto in altri video giochi.

Non dimentichiamo che in Tomb Raider si potevano vedere i più bei mondi virtuali che siano mai stati realizzati, possiamo dirlo anche di questo TRAoD ?
    Ora, hanno copiato uno stile di gioco che, a mio avviso, nulla aveva da insegnare al mitico Tomb Raider.
    Non credo che il visitare tombe sia un argomento esaurito, molto si potrebbe fare per creare ambienti suggestivi, cose mai viste, che diano veramente l'esperienza (fantastica) di un'esplorazione (ricordo che rimanevo incantato ad osservare la cura con cui erano rifiniti gli ambienti) era veramente una gioia per gli occhi.

Mi sembra una mossa sbagliata rinunciare a un motore grafico stupendo e perfettamente funzionante a favore di un altro che è ancora tutto da perfezionare.

Mi auguro che i prossimi episodi portino delle innovazioni veramente interessanti e che facciano tesoro delle precedenti esperienze.

L'unico miglioramento che noto è nella grafica della protagonista, valeva la pena aspettare tanto ?
    Per quanto riguarda la trama, beh, vogliamo giocare o vedere un film ?
    ciao a tutti
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782240
    Tux:
    Non credo che il visitare tombe sia un argomento esaurito, molto si potrebbe fare per creare ambienti suggestivi, cose mai viste, che diano veramente l'esperienza (fantastica) di un'esplorazione (ricordo che rimanevo incantato ad osservare la cura con cui erano rifiniti gli ambienti) era veramente una gioia per gli occhi.
    In questo mi trovo daccordissimo con te :) e anche in altre osservazioni.
    Vorrei darti il benvenuto nel forum Tux 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782242
    Ciao Tux... benvenuto!
    Hai pienamente ragione in alcune cose... anche se credo che "la tomba degli avi", "la camera delle stagioni" e il alcuni giardini del centro di ricerca all'interno della fortezza non siano poi delle vergogne... (anche se non h oancora finito il gioco).
    Per quanto riguarda "è un film o un videogioco":
    il fatto che la storia sia a mò di film mi piace molto (dopotutto stiamo risolvendo un caso simil-poliziesco: Lara è stata accusata di omicidio e deve dimostrare la sua innocenza!!!)... secondo me questa è la storia più coinvolgente che si abba mai avuto in un tr... secondo me è l'unica cosa che nel gioco meriterebbe un punteggio di 10!!! (vabbè... a paerte i bug... :D :D :D ... skerzo...)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782243
    Avete ragione la storia è veramente coinvolgente . Vi manca il " solito " giocare alla maniera tradizionale ? :cool: ..lo so manca a tutti NOI ..ma come detto varie volte è una nuova serie di avventure lariane . Il tempo e soprattutto i successivi capitoli diranno se è la strada giusta . Personalmente avrei dato più spazio all'esplorazione e agli enigmi ( ampliando certi livelli , come appunto quello della tomba degli avi o dell'area biologica , o del Sanatorio e gli ultimi 5 livelli finali ! In quel modo TR 6 avrebbe potuto riagganciarsi ai tradizionali livelli degli anni passati , pur in questa nuova veste grafico tecnica wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782244
    Ciao ragazzi prima di tutto vorrei dare il benvenuto a tux e poi vorrei dire alcune cose...
    io credo che il gioco realmente sia stato creato abbastanza bene per essere un inizio con un nuovo motore grafico, poi posso anche dire che la storia è coinvolgente e perchè no un po' diversa...non possiamo pensare che la core possa creare un gioco monotono come alcuni lo vogliono cioè che lara deve stare da sola, deve andare sempre nelle tombe...ok il gioco si chiama tomb raider ma cmq alla core hanno creato un personaggio che è piaciuto tanto al mondo perchè sembra vero ha dei comportamenti e un carattere suo quindi era normale che alcuni giochi si discostassero un pochino dai precedenti!! :D io credo anche che grafica e altre parti siano state abbastanza curate non al massimo ma ci vuole ancora un po' di tempo e credo che il prossimo sia più perfezionato, dopo questo poema epico vi lascio ciaoooooo 053 :D 008 005 :cool: o

TRAoD......che c'è di nuovo ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina