1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782260

Dedicato ai personaggi della decade 1990 -2000, sabato 5 aprile ore 19 la BBC trasmetterà un programma nel quale vedremo l´evoluzione del design che ha reso famosa Lara nel mondo .

Se avete la TV satellitare non perdete l'occasione. Non perdetevi d'animo ..è possibile che un resoconto e immagini del programma verranno immesse sui binari internet :)
    Voi intanto che ne pensate di questi cambiamenti grafici nel corso degli anni ?

SONDAGGIO

Meglio Lara Croft del passato Tomb Raideriano o quella Angel of darkness ?

<small>[ 04.04.2003, 21:37: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782261
    è logico che graficamente è molto più dettagliata l'ultima Lara....infatti io ho votato AOD, però le prime "Lara" sono quelle che ci sono rimaste + nel cuore....giusto? :D wink

se penso che adesso mi devo fare nuovi vestiti mi prende un colpo!!!! eek!

<small>[ 04.04.2003, 09:15: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782263
    Roby ha ragione...L'ultima Lara è senza dubbio più bella, sexy e definita,ma solo la vecchia Lara ci sa emozionare ancora tanto....(fino a oggi).
    Già la sua foto e l'impatto che ha su di noi lo dimostrano;tra le due infatti quella col mitico top verde evoca ricordi a dir poco splendidi... 039 (almeno,per me è così)

Mi auguro che anche la nuova generazione possa farci lo stesso effetto... :D 007

Saluti!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782264
    :cool: E' chiaro che a miglior motore grafico e a maggiore possibilità di sfruttare i poligoni che compongono Lara ...si ottiene una LARA CROFT più definita ..ma proviamo a mettere idealmente le 6 LARE sullo stesso piano per quanto riguarda il suo costume e il modo in cui si presenta nel gioco .

In altre parole se oggi si ricostruissero le " vecchie " LARA risulterebbero migliori di quella di Angel of Darkness ?

Per ora in testa Tr 6 e Tr 3, seguito a pari merito dalla Lara di Tr 1 e Tr 4 TLR

<small>[ 04.04.2003, 13:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782269
    esito attuale :

Sondaggio : Lara Darkness o Lara tradizionale ?

Preferisco Lara Croft modello TR 1 9%
    Preferisco Lara Croft modello TR 2 18%
    Preferisco Lara Croft modello TR 3 18%
    Preferisco Lara Croft modello TR 4 TLR 9%
    Preferisco Lara Croft modello TR 5 Chronicles 9%
    Preferisco Lara Croft modello TR 6 AOD 36%

Sondaggio : Lara Darkness o Lara tradizionale ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina