1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782307

THE CRADLE OF LIFE DVD DEBUTS IN EUROPE
    February 2nd 2004

Paramount Home Entertainment has announced the release of Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life on Special Edition DVD and VHS video in the UK and across Europe. Join Lara as she races through furious hand to hand battles, blazing shoot outs and breathtaking sky-diving escapes to try to save the ancient artefact and mankind's future.

The disc features a 2.35:1 anamorphic transfer and Dolby Digital 5.1 soundtrack. Special features include: Commentary by director Jan De Bont, Seven deleted scenes and an alternate ending, all with commentary by Jan De Bont, Five featurettes on the film's training, weapons and vehicles, visual effects, stunts and scoring, Music videos by Korn "Did My Time" and by The Davey Brothers "Heart Go Faster", Gerard Butler screen test, The original theatrical website archive accessed via DVD-ROM.

In Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life, Pandora's Box is said to house the most unspeakable evil ever known, and it is hidden in Africa in an area known as "The Cradle Of Life." Now, it is up to Lara Croft to find the infamous box before it falls into the hands of a maniacal Nobel Prize-winning scientist (Hinds), who's intent on harnessing the evil power. Facing her greatest challenges yet, the intrepid tomb raider travels the world on a spectacular adventure that takes her to such exotic places as Hong Kong, Greece and the Great Wall of China.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782311
    Uhm.. strano... sono sicuro di aver visto il DVD di Tomb Raider doppio disco a 31 € alla ricordi il giorno dopo il meeting... :D eheh.. eh sì.. ero con Lisa..
    E se non sbaglio l'avevo visto anche un mese prima..
    Scusa, se quello che ho visto io non è la special edition (31€ impossibile!), che differenza c'è con la versione normale?

<small>[ 02.02.2004, 10:33: Message edited by: mau_pec ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782312
    ho controllato e su "ITALIA DVD" ho trovato questo:

Saranno tre le versioni di Tomb Raider disponibili: l'edizione a disco singolo, la collector's edition con doppio DVD e l'immancabile cofanetto quadruplo contenente anche il primo capitolo della saga già pubblicato lo scorso anno, con relativo disco di extra a parte.
    Ebbene, l'edizione doppio disco è già in circolazione da Dicembre io non l'ho acquistata per il prezzo elevato; è uscita insieme all'edizione singolo disco, e al cofanetto TR1+TR2 anche se io non l'ho mai visto :( .
    Mi spiace Rob... :P stavolta vinco io wink news vecchia... ehehe :D

ecco qui un link utile :
    Dischi usciti a Dicembre 2003

<small>[ 02.02.2004, 10:31: Message edited by: mau_pec ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782313
    Tale new la danno i due tra i maggiori siti mondiali di Tr ..e comunque

Paramount Home Entertainment has announced the release of Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life on Special Edition DVD and VHS video in the UK and across Europe

possibile sia una edizione particolare siaa in DVD che VHS . Quando arriverà nei negozi la confronteremo con quella che è già in vendita . Altrimenti bisogna scrivere al distibutore .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782314
    Ho vito trchronicles ... beh... a Dicembre parlava dell'annuncio di TR2 in DVD regione 2 (europa) prevista per febbraio (MA ERA USCITO!!!!) e adesso fa l'annuncio per l'edizione speciale in europa... NN CI POSSO CREDERE!!! L'edizione speciale è uscita!!!
    Le ipotesi sono 2:

O la versione Italiana è uscita prima di quella inglese e loro hanno fatto di tutta l'erba un fascio, oppure sono "lievemente" in ritardo con le news...
    A meno che questa edizione non includa la Jolie in miniatura nel cofanetto, tutti gli inserti citati sono già nell'edizione speciale in commercio da dicembre (scene eliminate, commenti ecc..)
    Mah! :confused:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782317
    Allora che quelli di Trchronicles o della Paramount, non sparino le Ca**ate.. eheh wink

Lo dicevo io che era già uscito :P Dalla notizia "sensazionale" traspare questo :
    "In inglilterra e in tutta europa si prepara ad uscire..." MADDDDDDECHE' AHO!?!?
    Da VOI sta per uscire, e manco in modo tanto sensazionale, visto che in Italia è in circolazione da più di 2 mesi...
    Ehehe wink

Propondo un esposto ! :P
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782318
    certe news derivano da un servizio messo a punto da LCO che cerca su internet tutto ciò che si riferisce a Lara e TR , a volte certe News vengono riproposte da siti anche 2 mesi dopo ..forse da li è nata questa faccenda che non posso controllare materialmente non avendo il nuovo DVD o la VHS uscita in Inghilterra 004

Debutta in Europa - Cradle Of Life Special Edition DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina