1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782319
    ..alle ragazze del forum e in particolare a Miki, Sehkmet ,Blu , Gloria... che ringrazio per il loro instancabile contributo e a tutti i collaboratori ufficiali e non , oltre che agli amministratori del sito .

...e ovviamente ad una eroina cibernetica che da vita a tutto questo meraviglioso movimento di appassionati :)

...una certa LARA CROFT

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782321
    Ringrazio te.. in particolare Roberta ..perchè hai dato vita ..fisicamente ..ad una LARA tutta italiana che ha già vinto 3 sezioni di un concorso dedicato alle modelle di Lara non ufficiali , un grandissimo traguardo che ci fa piacere ricordare anche in questa circostanza . A presto per sapere le ultime novità lariane sul tuo conto wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782330
    Ringrazio te.. in particolare Roberta ..perchè hai dato vita ..fisicamente ..ad una LARA tutta italiana che ha già vinto 3 sezioni di un concorso dedicato alle modelle di Lara non ufficiali , un grandissimo traguardo che ci fa piacere ricordare anche in questa circostanza . A presto per sapere le ultime novità lariane sul tuo conto
    ma dai Roby.....lo sai che per me è una passione.....mi diverto da morire.....
    va bene dai....la prox volta che ci incontriamo mi vestirò da Lara ok....??... wink :D 008 :D 008

13.000 Post ....traguardo che dedico ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina