1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782369
    A quanto pare la Core è intenzionata a far riposare un pò LARA .facendo uscire un TR 7 ( si spera a dicembre 2003 ...) che ci illuminerà sui misteri che avvolgono il ritorno di LARA in TRAOD

Poi sono previsti 2 episodi con Kurtis che avvicenderà Lara in tutto o in parte....

ma si sa il mercato è poi quello che fa testo ...e determina le decisioni di produzione o meno di certe idee wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782370
    30th:
    Scusate ma se non sbaglio non avremo piu' una Lara archeologa,voglio dire in un ipotetico tombraider 7 Lara cosa sara'? :confused: :confused: :confused:
    Ho anche io un pò di nostalgia al pensiero di trovare Lara cambiata ma.. stiamo a vedere chissà che nn ci sorprenda :D 008 :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782373
    certo eravamo abituati a giocare solo con lei.......ma poi se la trama è belle ed avvincente , non credo che ci faremo molto caso... :P
    Lara è sempre Lara in qualsiasi luogo, situazione si trovi.... wink
    L'importante è che non sparisca dalla circolazione...speriamo che continueranno a sfornare + TR possibili! wink wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782377
    La presenza di coso, Kurtis? O come si kiama, secondo me forse va bene ora, nel primo, e spero x poco, nei prossimi TR, spero ke sia solo un lontano ricordo, TR è il videogioco con Lara come protagonista e nn di Lara e coso! Poi come avrete notato nel titolo di TR:TRAOD, prima c'è scritto Lara Croft! Qnd...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782379
    Ciao 30th!!!, benvenuto in questo meraviglioso forum dedicato interamente al mondo di Tomb raider e del Level Editor :) wink .
    Spero ti troverai bene, qualunque domanda per problemi relativi al gioco e al LE... chiedi, e ti sapremo rispondere degnamente :cool: :) .
    (Roberto web è il nostro Jedi wink ... il più GRANDE tra tutti noi :) eek! 007 ).
    Tombs.

<small>[ 10.06.2003, 02:16: Message edited by: Tombs ]</small>

Niente piu' tombe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina