1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782396
    sto rifacendo il gioco per la seconda volta(x PC) ho visto immagini nelle quali nella scena iniziale Lara e' sulla piazza innevata: MA NON NEVICA(almeno nel mio pc! :( ) Ho visto invece immagini in CUI NEVICA ! Come posso fare ? Vorrei veder la neve!! wink Nessuno ha segnalato questa diversita' ancora ?
    Thank
    053 giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782397
    giorgio:
    sto rifacendo il gioco per la seconda volta(x PC) ho visto immagini nelle quali nella scena iniziale Lara e' sulla piazza innevata: MA NON NEVICA(almeno nel mio pc! :( ) Ho visto invece immagini in CUI NEVICA ! Come posso fare ? Vorrei veder la neve!! wink Nessuno ha segnalato questa diversita' ancora ?
    Thank
    053 giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782398
    giorgio:
    Thank
    053 giorgio
    scusate se insisto: nessuno e' ancora arrivato lì ? Nevica o no ?(o e' un problema del mio pc ?)
    toglietemi questo sfizio :)
    grazie
    giorgio 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782405
    giorgio:
    grazie Sehk, se nevicasse..mi mandi il save x cortesia ? Ho una voglia di vederla..almeno wink con questi 40 gradi che ci toccano ! :(
    ciao
    giorgio
    Giorgio se nevica io il save te lo mando ma il problema penso nn cambierebbe :( ufs nn riesco a capire come mai con la stessa scheda abbiamo così tante differenze boh!

40° nn se ne può + ancora quanti gg? mmmm.. 2 lunghi gg no 2 lunghissimi gg eeeeeehhh (VOGLIO IL MAREEEEEEEE 008 scusa attimo di scleramento :D )

una curiosita'..PRAGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina