1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782408
    Un pò di pubblicità per il nostro sito!

-----------------------

Roberto e Gloria, ci mostrano il gioco da tavolo diTomb Raider - Angel of darkness..........
    ma xchè in Italia non l'hanno importato? :(

-----------------------

questo era solo l'antipasto!!! eek! eek!

<small>[ 29.10.2003, 11:45: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782409
    vorrei dire a tutti gli interessati che vogliono le foto con risoluzione originale, di mandarmi un PM e di indicarmi l'indirizzo email per spedirle.. :D :D ...per i nostri larians questo ed altro!!!...

inoltre ripeto ai ragazzi del meeting romano di mandarmi tutte le foto che hanno fatto...
    thx wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782412
    :D nella prima foto da sinistra ..di spalle Mau_Pec e Gloria intenti a scartare i gadget . Quindi Makelele, auder, Robym , davide Emanuele , Roberto web .

nella seconda foto mostriamo la bellissima rivista, acquistata da Gloria a Londra riguardante tutti gli episodi di Tomb raider con un centinaio di foto e fiumi di parole su lara croft dagli inizi ai giorni nostri ..

terza foto : gli antipasti che ci hanno dato al ristorante la Villetta a Roma 018
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782416
    oreste4270:
    Te lo avevo detto Sehk.......

Ho un'immagine esclusiva di Roberto Web Robym72 e Gloria al ristorante della stazione Termini.
    I vertici del nostro forum impegnati in un pranzo di "lavoro"....... :D

oreste qual'è la foto ?.....nn me l'hai mandata :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782418
    Eh si Oreste somiglia a Jean Todt , al prossimo Montecarlo potrebbe presentarsi presso lo stand Ferrari :)

Altra foto a tavola ? vabbè che le cose importanti si sono sempre discusse a tavola ..ma non diamo questa falsa impressione agli utenti, :)
    ..mangiavamo semplicemente un risottino salmone e rughetta ..e basta wink Dieta del videogiocatore ..insomma .

Cronaca dell'incontro di roma: FOTO SECONDO ROUND

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina