1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782525
    non so se come notizia era stata già postata..... :P

VIDEOGIOCHI: LARA CROFT ADDIO, MOLTO MEGLIO DEL PIERO

(ANSA) - ROMA, 8 SET - L'ultimo Tomb Raider, uscito poche settimane fa, e' precipitato in fondo alla classifica Elspa (associazione europea dei produttori di videogiochi), mentre resta ai primissimi posti da 45 settimane, con circa 1,5 milioni di copie vendute, Fifa, videogioco per amanti del supercalcio. E Alex Del Piero sara' il volto del Fifa 2004 che verra' lanciato per Natale. Per gli esperti del settore, e' il segnale del tramonto di Lara Croft (ed all'insuccesso dell'ultimo videogioco alla Paramount Picture imputano il flop del film con Angelina Jolie costato piu' di 90milioni di dollari e che ne ha resi in un mese nella sale statunitentsi 60). Tra Pokemon e altri mostricciattoli giapponesi (i primi nella classifica sono Beyblade e Yu Gi Oh), resistono solo i campioni del calcio, Del Piero in testa.(ANSA).
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782530
    Liuk:
    :(
    :) x FIFA2003 (gran gioco di calcio...adesso ke mi fate pensare è un pò ke nn gioco...riprenderò..riprenderò..)
    :( x TR (effettivamente sl x appassionati il 6 nn il gioco ke può catturare nuovi adepti del genere...mah...speriamo nel 7 x poter tornare in vetta) wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782531
    the devil:
    Liuk:
    :(
    :) x FIFA2003 (gran gioco di calcio...adesso ke mi fate pensare è un pò ke nn gioco...riprenderò..riprenderò..)
    :( x TR (effettivamente sl x appassionati il 6 nn il gioco ke può catturare nuovi adepti del genere...mah...speriamo nel 7 x poter tornare in vetta) wink
    si si wink speriamo in un capitolo migliore :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782532
    Per forza! Se uno non ha mai giocato a TR e lo fa la prima volta con TRAOD, beh diciamocelo la prima impressione è negativa. Se tanto mi da tanto, allora gli altri TR come possono essere!? Si butta tutto e si sconsiglia anche di comprarlo. Solo chi ha una vera passione, oppure ha conosciuto i precedenti TR può apprezzare, analizzare e soprattutto aspettare la prossima uscita, sperando che sia migliore. frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782534
    Buggy:
    Per forza! Se uno non ha mai giocato a TR e lo fa la prima volta con TRAOD, beh diciamocelo la prima impressione è negativa. Se tanto mi da tanto, allora gli altri TR come possono essere!? Si butta tutto e si sconsiglia anche di comprarlo. Solo chi ha una vera passione, oppure ha conosciuto i precedenti TR può apprezzare, analizzare e soprattutto aspettare la prossima uscita, sperando che sia migliore. :(
    già già... :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782536
    speriamo alla rimonta di lara,per me la cosa che non a fatto diventare tr6 un gra videogioco e dovuta al fato dei cambiamente pazzeschi!!! come il combattimento corpo a corpo, ecc. che anche a me sinceramente non sono piaciuti io tr lo preferisco come lo sempre conosciuto!!!! voi??? eek!

VIDEOGIOCHI: LARA CROFT ADDIO, MOLTO MEGLIO DEL PIERO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina