1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782556
    Non dite che poi non vi viziamo.... 004

Stavolta vediamo Kurtis che si agira nei corridoio di un centro medico a Praga...

Kurtis ..insegue o è inseguito ? 005

Qui è intrappolato tra due LASER verticali ...userà i suoi poteri mentali per passare ...e come riuscirà a farlo ? :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782557

Dovremo studiare questi glifi dipinti a parete per capire megli il mistero che sta sconvolgendo Parigi, dopo l'arrivo di Lara Croft nella capitale francese ? E perchè il suo mentore Verner Von Croy ha pregato Lara di ragioungerlo nel suo studio parigino ? Gli Obscura painting..che poteri hanno ?

Tra pochissimo lo sapremo 018
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782559
    Questa volta Lara deve attraversare un mondo particolarmente intricato, fatto da viuzze piccolissime,da Parigi a Praga. Lara è molto cambiata dopo la sua ultima esperienza, adesso è più dura, più "dark", meno tollerante e le sue scorrerie dentro le tombe archeologiche sono oramai ricordi lontani.

Una disperata telefonata le arriva dal suo mentore prima che Von Croy la conduca a Parigi.
    Von Croy è stato contattato da un cliente alquanto sinistro, perché si metta in ricerca del Dipinto Oscuro.

Lara arriva a Parigi e trova una città impaurita...Von Croy è stato trovato assassinato e lei non ha alternative, deve trovare il suo assassino. Questo è solo l'inizio di una storia che porterà lara in zone oscure, conoscerete una lara come mai prima d'ora avevate conosciuto
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782560
    wow wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!

torno per l'occasione per dire che sarò tra i primi a comprarlo e credo che sarò talmente impaziente da sudare mentre guardo la schermata di installazione che avanzerà...
    10%....18%........75%.....99%.....100%!!!!
    si gioca!
    non vedo l'ora :D

ciao a tutti 006

- 4 giorni a TRAOD - TR 6 con Nuova serie di immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina