1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782566
    Ehi Ragazzi.
    Mi chiedevo quale genere di livelli esplorati da LARA vi piacciono di più??? :confused:

I miei preferiti sono senza dubbio nelle ambientazioni urbane, tipo Venezia, Roma e un paio di livelli di TR 3 GOLD.

... anche se... Giungle, basi segrete e vecchi polverosi templi, hanno un certo fascino! 008

e voi?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782572
    Sono d'accordissimo con Roberto!!!!, anche a me piacciono molto i livelli tecnologici!!!. Qelli ambientati nello spazio sono bellissimi... Ho giocato "Return to the Blu Planet" o qualcosa del genere, (ora non ricordo bene il nome) e mi è piciuto molto: sistemare i pianeti, trovare le giuste chiavi ecc..., c'era un'atmosfera strana, cupa, sinistra..., ma anche piacevole allo stesso tempo. Poi ho anche giocato tutti e due i livelli "VON CROY SECRET LABORATORY" e "VON CROY SECRET LABORATORY 2", anche quelli erano molto belli, peccato che un pò corti... . I Livelli di londra in Tomb Raider 3, non mi dispiacciono per niente, anzi...quello che mi è piaciuto, e che mi piace tutt'ora è "ALDWICH" con le sue metropolitane, e la malagente che ci gira intorno con i loro cani malati :D :D :D :P , anche se a dire la verità, mi spavento sempre, quando arrivo ai binari della metropolitana, cerco sempre di sfidare il treno, (avete presente, quando si arriva verso la fine, e bisogna entrare in una porta, per evitare il treno???), (da dove poi esce il tossico, e si entra in una stanza dove ci sono dei simboli???(MANI, COCCODRILLO, SCRITTA CINESE), ecco..., io mi diverto sempre a sfidare il treno, nel senso che, io mi avvicino il più possibile, e appena vedo uscire il tossico dalla porta (stà per arrivare il treno...)torno subito indietro, vado avanti un pò di passi correndo normale, dopo prendo la rincorsa veloce, e appena sono in prossimità del marciapiede da cui sono sceso prima, faccio un bel salto e mi fermo un attimo..., e mi vedo il treno che passa di fianco a me!!! :D . Io mi diverto, ma ho sempre paura di non farcela. E per finire, mi piacciono moltissimo anche i livelli archeologici; Il livello che mi è piaciuto di più in Tomb Raider 4, sono senz'altro "LE CATACOMBE". Anche se un pò complicato, è molto bello, mi piace molto il fatto di cambiare livello per trovarmi nell'altro, e trovare talmente tante chiavi, che alla fine non si sà più dove metterle!!! hehehe... :D :D :D !!!
    Tombs.

P.S.:
    Roby, tu cosa ne pensi?, non è bello?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782573
    fabio07031985:
    Hai ragione Peter, quelli sottomarini non piacciono molto neanche a me. specialmente quando ci si trova con l'acqua fino al collo come il sottomarino in TR5 e la Maria Doria di Tomb 3.

018
    Già, mi immedesimo troppo e comincia a mancare il fiato anche a me!!! Troppa ansia! :D

Sondaggio: Quale genere di livelli vi piace di più??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina