1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782576
    e dopo aver recitato al fianco di Christofer Lambert in Beowulf ..

.. ricordiamo anche il suo accostamento al mondo della musica con il CD:

"Lara Croft Come Alive"

CD con 11 tracce:

Getting Naked (Arthur Baker mix) 3'38"
    Making Love (Dub) 7'35"
    Naked 12" (Voc) 6'48"
    Getting Naked (Glen Skinner mix) 3'58"
    Beautiful Day (Glen Skinner mix) 3'56"
    Beautiful Day (Sure Is Pure mix) 6'16"
    Come Alive 4'47"
    Tashina 4'48"
    Really Real 3'44"
    Feel Myself 4'40"
    Rock your Own World 3'38

ed il singolo:

"Lara Croft Getting Naked" :

Getting Naked 4'04"
    Come alive 4'47"

.. CD voluto e prodotto da Dave Stewart (Eurythmics) :D

E se andate sul suo sito ufficiale (simpatico anche come interfaccia finto-desktop in flash wink ) potete anche ascoltare la sua voce ed alcune tracce del CD wink :

Ecco il link:

Rhona Mitra info Website

(sono in Start-Audio-Winamp mp3 :) )
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782583
    Bhè... il suo cd io ce l'ho... non è che sia una grande cantante... :rolleyes:
    Comunque sul secondo dvd di "Tomb Raider - La culla della vita" tra gli extra nella sezione "the angel of darkness" c'è un piccolo speciale: "Photo shoot", nel quale una modella viene ripresa mentre fa un servizio fotografico su Lara Croft... credo si tratti di Rhona. wink

<small>[ 09.12.2003, 16:37: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782584
    Beh, immaginate se solo avesse avuto qualche santo in paradiso in più della slavata angelina jolie.... nei panni della Lara cinematografica avrebbe senz'altro convinto di più. Oltre ad essere decisamente più carina, non appare difficile credere che raggiungere i bassi standard recitativi della Jolie, le sarebbe stato indubbiamente facile e per noi assai gratificante! eheheheheeh!
    Ma tant'è! Così va il mondo: scelsero la Jolie per TR dato che come Tredicesima Piaga D'Egitto era perfetta! :D

<small>[ 09.12.2003, 16:51: Message edited by: toth.2 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782588
    "Karo buon vekkio Bacher",
    io son sempre stato qui, leggo spesso e scrivo poco (almeno nel tentativo di non dire scuiocchezze, eheheheheh!). Talvolta non ci riesco ed allora.... :D

Caro Kent,
    rispetto la tua opinione, ma ti chiedo: la Jolie "una delle poche cose buone del film" perché? Se intendi rimarcare che il film è una brodaglia indegna, d'accordo con te, ma se la vuoi segnalare come pregevole attrice o prorompente sex-symbol... beh... allora ha ragione anche l'Arcuri a fare i soldi fingendosi attrice o carabiniere!

Cari tutti,
    Una domanda che mi assilla: ma trovate davvero così bella la Jolie?
    Soprattutto nel primo film di TR (il secondo non l'ho ancora visto, me n'è mancato il coraggio....)appare nel fisico un tantino androgina, con la vita larga quanto i fianchi, una sorta di tronco, senza le necessarie, indispensabili, stupende rotondità che ogni donna piacevolmente dovrebbe ostentare.... Mah!
    So di poter apparire quasi un empio, ma la vedo così... (non credo sia il mio lettore DVD... :D )

Rhona Mitra sempre legata a Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina