1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782639
    ho ORA una ge force 5200..pareva andar tutto bene nei livelli precedenti,,appena entro in quello..la grande piscina..un mostro marino..etc..
    improvvisamente il gioco rallenta da matti,,un fastidio per gli occhi vero e proprio(sembra di vedere un REPLAY della TV)...Quel livello e' graficamente"molto ricco"...puo' essere che la scheda video vada in crisi proprio x questo ? A questo punto non so piu' che fare...
    un aiuto ? :(
    giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782641
    Ciao Giorgio . Quando hai installato la tua Ge Force 5200 gli hai messo oltre che i suoi driver originali anche i nuovi driver detonator 44.03 ?
    Te lo dico perchè io li ho tolti e la scheda video e il gioco stesso non hanno avuto più nessun problema . Quindi dovresti fare prima una cosa , andare in impostazioni audio della tua scheda grafica e diminuire l'accellerazione audio e poi fare altrettanto con la video . Prova a diminuire tali fattori con tacchette man mano discendenti fino ad ottenere il meglio della fluidità . A che risoluzione giochi ? Anche li diminuiscila di un valore . Evidentemente i dettagli che la scheda deve costruire sono tantissimi per le impostazioni che le hai dato , anche se il tuo PC mi pare sia abbastanza potente.. ( magari ripeti la tua config PC )

Per la manina , ormai dovresti sapere che appare ad una certa distanza dalle cose da azionare e in un punto preciso ( questa nuova opzione a me non piace tanto...era meglio prima )

<small>[ 20.07.2003, 09:53: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782643
    ciao Giorgio :) .. la manina non ti appare perché non è il momento giusto per tirare quella leva wink (devi prima riattivare la corrente al pannello) ..

Comunicante con la vasca col pesciotto (tra l'altro non farti spaventare: abbaia, ma non morde :D ) ce n'è una separata da una grata: tuffati lì ed entra attraverso la vetrata rotta: troverai una leva e potrai proseguire :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782644
    mm aspetta facciamo prima a fare cosi...

clicca su RESET DEVICE SETTINGS in sounds , in pratica ripristini i valori automatici che il gioco ha messo rispetto alla tua scheda .
    Fai lo stesso nella sezione SCHEDA VIDEO e poi se tutto va bene lascia cosi . Una cosa che puoi fare è pian piano e un parametro alla volta aumentare qualcosa in parametri video sezione bassa wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782648
    no...perdevo i filmati inziali..e non andava bene nuovamente, ho disinstallato il gioco..reinstallato...poi ho messo la patch,non ho attivato una voce della scheda video..mi ha aiutato l'amico Gino del forum...oa non vedo piu' le ombre ma almeno il gioco pare scorrere bene..EPPURE LA MIA SCHEDA e' come quella di SEHK...che non ha avuto problemi !!
    TU quindi consigli DI NON SCARICARE gli aggiornamenti della mia scheda ? Ho capito bene ?
    grazie wink
    giorgio

livello ricerca acquatica...problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina