1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782653
    Ieri sera ...... dopo aver lottato duramente con Eckardt ..... finalmente sono riuscita a metterlo fuori combattimento!!! Se devo essere sincera .... non mi è piaciuto molto, come è terminato il gioco!! Ma non ho capito neanche .... quello che si è trasformato in un sacco di persone .... tra cui Kurtis .... cosa voleva dire!!! Allora ... Kurtis .... non era il vero Kurtis?!? Se è così ..... xchè gli ha dato una mano allora a Lara?!?! Il fatto poi di avere inserito un altro personaggio ..... secondo me .... dovevano renderlo ancora più partecipe nei vari livelli! Gli hanno dato giusto un contentino!!!! No?!?! E poi se non sbaglio ... le altre fini degli altri livelli .... facevano sempre intravedere un seguito ..... qui si vede Lara che lascia quella stanza e basta!! Boh ....!!! Si hanno migliorato tante cose .... però non hanno ancora raggiunto la perfezione! Speriamo nel prossimo episodio ... di non rimanere più delusi!! Qualcuno sa già qualche indiscrezione?! Del tipo .... uscita, trama, personaggi, ambientazione, ecc?!?! Aspetto le vs. risposte. Bye bye.

<small>[ 19.09.2003, 17:27: Message edited by: sehkmet ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782654
    Non è un telegramma... non sono necessari 3 puntini di sospensione ogni 4 parole :D

Di critiche su TRAOD ne abbiamo fatte un sacco tutti, dal primo all'ultimo qui sul forum... è un argomento un po' abusato e senza alcuna attrattiva visto che ormai è assodato che per un sacco di gente TRAOD è stato una porcheria...

Chi è contrario cominci pure un'altra discussione ma dubito che dirà qualcosa che non è già stata detta :)

Chi si è pentito di aver buttato 54€ nella spazzatura liberissimo di crederlo... tanto peggio per lui e meglio per Eidos e Core... Inutile, secondo me, continuare a discuterne...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782655
    Ti ringrazio x l'acidità!!! Ti sei forse alzato, con il piede sbagliato stamattina?!? Volevo soltanto dire la mia e non rompere le scatole a nessuno ..... + di tutti a te!!! Se ti dava così fastidio il mio post, perchè hai sprecato del tempo x rispondermi?! Lo utilizzavi x fare altro, no!! Le critiche si accettano solo se sono costruttive .... le tue sono solo critiche offensive!!! Impara ad essere un attimino più delicato ... non siamo tutti camionisti!!! Bye bye.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782656
    AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! 008 008 008

Posso dire una cosa?
    Puoi dire di tutto pero'..attenta! wink
    Perchè io per esempio sono ancora a meta' e.. ..niente, molti hanno detto poco del finale, solo rabbia e scontentezza!

Tu hai SPOILERATO dettagli sul finale!!!!
    ACC! eek!
    NON dovevo leggere (anche se pensavo fosse solo una critica generica senza spoiler!!!) :(

Purtroppo pero' la tua lamentela non è nuova, davvero tutti coloro che hanno comprato TR6 non hanno fatto un buon affare.
    Di certo quelli a cui non è piaciuto.
    Se poi ci sono quelli che vanno matti per sto gioco.. ..fatemeli conoscere!

(uno sappiamo chi è..)

ciaooooo

<small>[ 19.09.2003, 15:58: Message edited by: FZ ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782657
    Ribadisco .... non volevo affligervi con altre lamentele!! Il mio era anche chiedere spiegazioni sul finale ... che a mio avviso non era molto chiaro!! E' logico che un/a patito/a del genere e che ha giocato anche ai precedenti episodi, si aspetti qualcosa di più o no?!? Francesco, mi dispiace se ho detto qualcosa in più sul finale, ma avevo bisogno di chiarimenti!! Un pò più di tatto tu l'hai usato almeno!! Insomma ... su 'sto forum partecipano anche ragazze!! Vogliamo essere un pò più gentili?!?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782658
    Dai ragazzi è vero, se non si parla di Lara e tutto ciò che è connesso, a cosa mai servirebbe stò forum :confused: . L'argomento è quello e siamo in tanti 053 . Ovvio che prima o poi si ritorna a discutere delle stesse cose. Ciò che importa è che vengano dette da persone diverse, come mi sembra che sia fino ad ora. Si ripetono le cose, bene. In mezzo ci sarà sempre qualcosa di nuovo. :O
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782659
    Il finale è così un pò sospeso diciamo lascia molte cose inchiarite... il corpo di Kurtis è sparito (chissà che fine ha fatto? 008 )

x quanto riguarda l'essere dalle molteplici faccie beh che dire aveva questo potere alla Mystica degli x-man :D ma nn era le persone che impersonava (scusa il giro di parole)

e poi è tutta una storia incompleta ancora da chiarire traod, tante domande senza risposte :)

UP! 008
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782665
    Nn ti preoccupare, non ti stiamo prendendo in giro, e che di solito in caso di rivelazioni importanti riguardo il gioco ( tipo finale ) si usa mettere nell' intestazione la scritta spoiler, così chi non vuole avere particolari rivelazioni non legge. wink
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782666
    sehkmet:
    Official_Error:
    Sehk, però ha ragione FZ, uno "spoiler" nel titolo del topic non farebbe male wink
    Beh il titolo che ha messo lascia chiaramente intendere che si parlerà del finale ehm.. nn penso ci voglia molto x capirlo wink
    Certo.

"Ho finito Traod..che delusione" fa capire che parla del finale.

Uno pensa alle impressioni, non a spoiler.

[SPOILER] HO FINITO TRAOD .... MA CHE DELUSIONE!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina