1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782686

LARA e i Lariani ad ATLANTIDE : l'artefatto misterioso!..capitolo 7°

Continua su questo TOPIC l'intrigante avventura in oltre 1000 POST che sta coinvolgendo LARA e i lariani del sito insieme alla regina di Atantide ISIDE ,al ministro GEB e al generale HARACTHE, unici sopravvissuti, pare, della grandiosa civiltà aliena che oltre 11.000 anni fà giunse sulla Terra .
    Per i lettori che si fossero perduti le precedenti puntate riportiamo un breve riassunto e gli ultimissimi avvenimenti ..

Invece per leggere la penultima parte della Storia cliccate qui :

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=8;t=000021#000003

Le prime luci dell'alba hanno illuminato i cristalli che avevamo posto nelle orbite della SFINGE . L' ipotesi si sta rivelando giusta ecco i raggi che ci indicano un punto del colonnato del vicino Tempio a valle . Ci avviciniamo al punto stesso ....notiamo che i raggi convergono quasi su una fenditura alta sul colonnato ( c'è da considerare il tempo trascorso dall'effettiva realizzazione della Sfinge con la posizione attuale del Sole ) . Quello deve essere il punto che si voleva indicare . LARA mi dice che in effetti il messaggio criptografato trovato nella bocca della mascherina metallica dice pressapoco cosi :

Con le ALI di HORUS potrai raggiungere il nido dove troverai la via che ti porterà al piccolo sole ! eek!

Ok ragazzi vediamo di introdurci in quell'apertura lassù.....

<small>[ 28.12.2002, 15:11: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782687
    LARA: ah ahnn qui c'è scritto :

Falco Horus continua il tuo volare alto nel cielo e segui il DIO NILO verso la sua sorgente.. nel tempio di Ri'amsese- Meriamon troverai i 4 RE seduti . Dagli la vista e troverai il tuo NIDO

ISIDE : Ma è il tempio di ABU SIMBEL quello di RAMESSE 2 !! Presto torniamo in albego facciamo i bagagli e partiamo con il primo battello per una navigazione sul NILO ..cosi desteremo meno sospetti e avremo modo di preparare il piano d'azione..li è pieno di turisti

...........

Il gruppo dei lariani e dei tre Atlandidei , con IMOTHEP che per l'occasione ha indossato una maschera umana..e ridotto il suo mega cervello a dimensioni normali ( il resto lo tiene ben custodito )..si è imbarcato ecco i particolari della nave fluviale e del suo interno : In questi 3 gg di navigazione potremo raccontare delle brevi storie riguardanti l'antico Egitto che hanno attinenza con le nostre avventure , con relativi personaggi - ci ritroveremo o sul ponte SOLE o nella sala YELLOW LABEL TEA . :cool:

.. la nostra nave da crociera sul Nilo la Queen Nabilia

un particolare delle nostre camere

e il salone pranzo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782688
    Sehkmet
    Moderatore
    posted 21-08-2002 14:38

ROBERTO :
    Ottima scelta da li si ammira tutto il corso del fiume , navigazione compresa
    ________

SEHKMET
    Sveglia gente vi siete persi l'alba sul Nilo, nn si può ragazzi!
    Ok colazione a buffet e poi tutti pronti x un escursione in feluca, ok ? wink

sehkmet:
    ooohhhh! guardate cosa ho trovato sulla ns tavola! (no nn le brioches con la crema ^^') una busta sigillata senza mittente e dentro c'era ... mmm... questa cartolina!

che vorrà dire? chi l'avrà mandata? mmmm.. qualcuno sa che siamo qui x uno scopo speciale?

4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782689
    Roberto web
    posted 22-08-2002 09:38

Si fanno le ore piccole ..in vacanza . Fino alle 4 c'erano discussioni in corso nei saloni e sui ponti..altro che ninna nanna...
    La bellezza di questi viaggi e anche questa ..però il sorgere del sole è uno spettacolo ...e qualcuno se lo perde . Or afacciamo colazione..e poi vedremo il da farsi...mm a IMOTHEP che gli diamo ..uno STRUDEL di circuiti integrati ?
    IP: Logged

------------------------------------------------
    Sehkmet , ISIDE dice che forse potrebbe essere qualcuno che ci indica una via ...da percorrere..esaminiamola nei dettagli
    _____

Morgan
    Esperto
    Registered: May 2002
    posted 22-08-2002 13:25
    -----------------
    Ottimo questo primo piatto Arabo un pò piccantino però ( leggi fiamme in gola !). Spero che il secondo sia rinfrescante .
    Brr..saluti da Hhamonaptra la città della morte...o Maronna Santa , S.Gennaro aiutaci tu ! Ma dico siete sicuri che dobbiamo andare li per trovare l'artefatten del mistero ? a me,me pare na...pazzia
    ma se è proprio necessario ..e va bene mi avete convinto ...ma guardate la sulla riva non sono piccoli coccodrilletti in attesa

Bella sta bagnarola di lusso e bello il posto , mettiamo radici fisse ?

BRINGER 22-08-2002 15:56

Radici fisse non so Morgan.. mi piace più il centro e nord America .
    Ehi INDIANA JONES ma tu l'hai incontrata una mummia vera nelle tue avventure ?

INDIANA J: Qualche individuo incartapecorito l'ho trovato si ..ma nessuno era VIVO ...ma non disperate magari dove andiamo ne troviamo un bel gruppo ...

Bringer : Per Billy il Coyote !! Ma tu vuoi farci fare il corso accellerato di sopravvivenza nel deserto con mummie annesse Ok Ok ci vediamo dopo nel salone per prendere il TE' e continueremo la discussione , hai visto gli altri in giro ?

INDIANA J : si ho visto LARA che scrutava col binocolo quelle colline rocciose di fronte a NOI , se ti fidi quella ragazza scopre qualche passaggio segreto...

Bringer : Uhmm per quello è famosa la tipa inglese ! Chi meglio di LEI scopre certi ingressi segreti ?

..la Navigazione continua nelle calmissime acque del NILO .
    ____

mari
    Esperto
    Registered: Feb 2002
    posted 22-08-2002 21:33
    --------------------------------------------------Coccodrilli sulle rive del Nilo? Nemmeno l'ombra! Ma forse è meglio.
    Il tour sulla feluca... l'isola di Elefantina con i suoi palmeti, i suoi giardini e i ragazzini che vendono collane.....

Roberto web
    posted 23-08-2002 09:58
    ----------------------
    Bè quelche piccolo coccodrilletto riesce a passare nella zona dighe ma è rarissimo che giunga nelle zona abitate e diventi un pericolo
    Bene Turisti Lariani ora andremo a visitare il tempio di Luxor a piedi , naturalmente , per tutta la sua lunghezza , un kilometro e mezzo tra annessi e connessi . mentre nel pomeriggio andremo nella valle dei RE . Fate colazione e poi si parte , lasciate qualcosa anche agli altri viaggiatori....
    In serata riprenderemo il viaggio verso Assuan e da li con le LAND Rover scenderemo a Abu Simbel... e confusi tra la folla dei turisti andremo alla ricerca di quello che ci interessa trovare....
        Mi trovi su: Homepage #3782690
    sehkmet:
    evvai scorazziamo un pò nel deserto? :D

________

Morgan
    posted 23-08-2002 19:57
    -------------------
    Io sono il terzo e dietro di me c'è LARA ..almeno nella corsa dei cammelli la posso battere

sehkmet posted 23-08-2002 20:18
    ----------------------------
    Bravo Morgan! Ottimo!
    ehm.. Lara dai nn fare il broncio, lo sappiamo che nn sei abituata ma...
    Everybody's gone surfin'
    Surfin' U.S.A.

________

Simona84
    Esperto
    Registered: Oct 2001
    posted 24-08-2002 13:18
    ---------------------------------
    Cloppete, cloppete, cloppete…
    I tre Atlantidei e il simpatico gruppetto di Lariani continuano la loro scorazzata nel deserto, alternando gare di corsa sui cammelli a momenti divertenti in cui non si fa altro che raccontare barzellette e fare battute idiote

Cloppete, cloppete, e aricloppete…

Lara: Rob, siamo sicuri che questa sia la direzione giusta? La bussola mi indica che stiamo andando a Sud, mentre noi dovremmo andare a Nord… o mi sbaglio? Non sono mai stata un’esperta in direzioni, dato che vado sempre ad intuito e a enigmi…

Rob: non preoccuparti, da quanto Imothep mi ha appena detto stiamo andando proprio al punto desiderato…

Morgan: io non mi ricordo dove stiamo andando…!!

Bringer: ma che turista sei?! Miiiii, mi tocca sempre spiegarti le cose!! Stiamo andando al tempio di Luccior!

Morgan: tempio de che?!

Lara: ahem… Luxor, Bringer!

Bringer: bah, troppo complicato l’inglese!

Rob: ehehehe… (ma con chi diamine sto viaggiando?? )

In lontananza si sente il galoppare lento di un altro cammello sulla sabbia rovente del deserto… Lara ora è al secondo posto, dietro Rob, e per la serie “l’ultimo chiude la porta” si trova Morgan.

Morgan: scusate, ma quanti siamo ? O meglio… in quanti dovremmo essere ad andare a Luxor?

Rob: perché, manca qualcuno di noi? La nostra compagnia continua a disfarsi, a unirsi, non si capisce più chi e in quanti siamo… ma l’importante è raggiungere il nostro obiettivo e che comunque, dovunque tutti i Lariani siano, stiano tutti bene.

Lara: esatto, perché dopotutto, anche essendo sparsi nel mondo, ognuno di noi è impegnato in cose interessanti che si collegano ad un unico obiettivo, il nostro!

Morgan: e chi è quello lì dietro che mi sta per venire addosso?! AAAHH!! SPOSTIAMOCIII!!!!

Appena in tempo e ci sarebbe stato un tamponamento a catena di cammelli…

Bringer: ehi!! Attento a dove metti le zampe!!

Il cammello si ferma, il suo cavaliere (o cammelliere?! ) si toglie il turbante bianco e…

Tutti: Ruby?!?!

Ruby: ebbene sì, sono tornata… sono contenta di riunirmi a voi…

Morgan: ehm… Ruby… forse non sai guidare bene un cammello, ma ci mancava poco e il TUO CAMMELLO si sarebbe UNITO al MIO! Di cammelli siamesi in giro non ce ne sono tanti…

Rob: hai trovato qualcosa di importante? Indiana mi aveva detto che eri rimasta sull’isola…

Ruby: ho impiegato del tempo a studiare le ferite sparse sui cadaveri dei pescherecci al largo dell’isola… Indy, ti ricordi?

Indiana: certo, e dopo pochi giorni avevo deciso di raggiungere il resto dei Lariani per continuare le ricerche assieme a Lara…

Rob: hai scoperto qualcosa?

Ruby: oltre a ferite da arma da fuoco, ho avuto modo di notare anche incisioni sulla pelle da parte di strani artigli, penso quelli appartenenti agli alieni di Natla… ma oramai sono tutti lontani… ho riportato comunque degli appunti su questo block-notes. Imothep, forse questo ti può interessare…

Imothep: se varrà la pena di esaminarlo lo farò…

Rob: bene Ruby, ora che sei con noi continuiamo il nostro viaggio verso il tempio di Luxor, ok?

Ruby: fantastico!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782691
    dario.damico3:

E'notte nel deserto...il cielo è trapuntato di stelle...presso un'oasi i nostri si concedono il meritato riposo attorno ad un fuocherello...
    ...i turni di guardia sono stati già fissati...alcuni già dormono...

la serata è trascorsa in allegria fra una chiacchierata e alcune barzellette: :D

" Notizia giornalistica: Bomba esplode al cimitero. Tutti morti."

" Pierino cosa diceva l'ultimo dei mohicani? Aspettatemiiiiiii......."

" Colmo per un contadino: non capire un cavolo."

LA VERA DONNA
    "un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore premendo il bottone per il decimo piano.
    al secondo piano sale una ragazza favolosa che subito si mette in posizioni seducenti,comincia a slacciarsi i bottoni della camicetta e la butta per terra. Poi si sgancia il reggiseno e lo butta per terra e, guardando l'uomo dritto negli occhi, gli dice:<< Prendimi, fammi sentire una vera donna!>>. Lui non se lo fà dire due volte e, sudando freddo, si slaccia la camicia, la butta a terra e dice:<<Prendila e stirala!>>"

CONFESSIONI
    un ragazzo và dal suo parroco a confessarsi
    "padre,mi voglio confessare"
    "avanti figliuolo,dimmi tutti i tuoi peccati..."
    e il ragazzo racconta...
    "ieri sera sono stato a casa della mia ragazza..."
    "ma figliuolo,questo non è un peccato...continua figliuolo continua..."

"...poi siamo andati nella sua camera da letto..."
    "ma figliuolo,questo non è un peccato,non è un peccato...continua figliuolo continua"

"...poi ci siamo spogliati..."
    "ma figliuolo,questo non è un peccato,non è un peccato...continua figliuolo,continua...

"...poi,è arrivato suo padre..."
    "...CHE PECCATO...CHE PECCATO..."
    :cool: D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782692
    Morgan
    Esperto
    posted 25-08-2002 11:01

Morgan: Insomma siamo passati dalla crociera sul Nilo alla ..crociera sulla nave del deserto...
    Iside : Era l'unico modo per raggiungere il punto indicato dal papiro e non insospettire qualche Alieno nemico camuffato nella folla di turisti.

Ruby : Va bene Iside , ma dove si va di preciso ?

Lara : Ti rispondo io ... Ssiamo amdando all'ex lago sacro si quello che avete giocato con una delle mie avventure

Roberto : Già ma stavolta credo che dovremo farci il bagno sul serio , infatti l'ingresso indicato nel papiro è attualmente sotto il livello del lago

Bringer : Ma allora dovremo andare in apnea , io non ho molta resistenza !

Sehkmet : Non ti preoccurare Bringer ho portato delle mini bombole alla 007 Thunderball con una autonomia di 10 minuti .

Iside : eccoci quasi arrivati vedete il tempio laggiù . Facciamo una sosta li dove vedete quel gruppo di turisti e poi cercheremo il punto esatto dell'ingresso nel lago , chissà cosa troveremo .

Roberto : Iside questa sembra una caccia al tesoro con scatole cinesi , vedrai che da qui dovremo andare in un altro posto

Iside : I miei antenati custodivano molto bene i segreti .

Morgan : me ne sono accorto !!!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782693
    ...NOTIZIE UTILI ...

Luxor, l'antica Tebe "dalle cento porte" come la chiamò il poeta Omero, fu per più di mille anni la capitale religiosa dell'Egitto. Si estendeva sulle due sponde del Nilo: a oriente la città dei vivi con i suoi grandi templi, ad occidente l'immensa necropoli

Navigare sul Nilo sarà come assistere ad un film dalla poltrona del vostro salotto; le mondine lungo i campi si alterneranno a massicci rocciosi. Karnak, la seconda meraviglia che dovrete visitare, è un sito gigantesco, che comprende, oltre al tempio di Amon, il viale delimitato da quaranta sfingi a testa di ariete che renderà interminabile e suggestivo l'accesso al tempio, una vera e propria selva di colonne in pietra.

Il tempio sorge presso l'antica Tèbe, sulla riva orientale del Nilo. La costruzione non si è mai conclusa, poiché i vari faraoni si sono sempre impegnati di arricchirlo e ampliarlo nel modo più lussuoso. L'accesso al tempio avviene grazie alla Via degli Dei, un lunghissimo viale con quaranta sfingi in pietra, aventi la testa di ariete e il corpo del leone, poste ad eterna guardia del tempio. Esternamente il tempio presenta un alto pilone, nel centro si trova la Porta Trionfale, e ci si immette nel cortile maggiore, caratterizzato da colonne. Esso è percorso per tutta la sua lunghezza da due file di colonne che portano verso il secondo pilone, attraverso il quale si accede alla sala ipostila, 134 colonne di stile papiriforme sorreggeva la copertura, oggi del tutto crollata. Un corto ambiente colonnato porta al santuario che al suo interno conteneva Il Nàos , con la statua di Amon. Nel cuore di Karnak, lo specchio d'acqua del lago sacro riflette la statua colossale di Ramesse II su uno sfondo dal blu più che mai intenso e complementare al rosso dell'arido deserto. Ritornati sulla nave, tremendamente storditi dal caldo e dalla sete (una borraccia termica è essenziale), molti cominciano a provare una certa repulsione cronica verso la cultura del 4000 a.c.

Quì si concentra il più alto numero di monumenti di tutto il Paese, che si ergono a simbolo della potenza dei Faraoni e delle loro divinità dinastiche.
    Il tempio di Luxor, sulle rive del Nilo nel centro della città moderna, fu innalzato dal faraone Amenofi III, subì interventi di faraoni successivi e poi fu ampliato da Ramses II, in 150 anni di lavoro.
    Veniva usato per la grande festa del Nuovo Anno, quando l'immagine del dio Amon veniva trasportata quì dal vicino tempio di Karnak attraverso il monumentale viale delle sfingi.

L'obelisco mancante all'ingresso del tempio lo si può ammirare oggi a Parigi al centro di Place de la Concorde. Altri obelischi si trovano in giro per il mondo alcuni dei quali si trovano a Roma e in Piazza del Vaticano.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782694

LARA : ISIDE i tuoi antenati costruivano le città su grandi isole e avevano un rapporto di simbiosi col mare quando ho visto la città sommersa di ATLANTIDE ,quella creduta scomparsa da millenni non credevo ai miei occhi ,ora dobbiamo immergerci per andare chissà dove !

ISIDE : Si LARA e tra poco entreremo nel cunicolo subacqueo , ma non so cosa ci aspetta la sotto , so che qualcuno l'aveva indididuato un ventina di anni fà ma poi aveva trovato una specie di labirinto che non portava a niente..o perlomeno costui non era riuscito a trovare il passaggio o ad azionare il meccanismo che magari apriva un passaggio segreto ... :D

ISIDE : Simona , Dario, Ruby, Morgan, Roberto, LARA, Sekhmet, Bringer cominciate a prepararvi tra un paio d'ore ci immergiamo ...
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782695
    sehkmet
    Moderatore
    posted 25-08-2002 23:49
    --------------------------------
    Attrezzaturaaaaaa prontiiii
    _________

Potevamo dare troppo nell'occhio ed allora ci siamo organizzati come gruppo di ricerca autorizzato ..Ricerca di reperti sul fondo del LAGO per conto della sovraintendenza ai beni culturali di Luxor.. e grazie ad un amico abbiamo ottenuto un rapido permesso per un'esplorazione senza scavo.

Ecco l'immagine che mostra il punto nel quale era nascosto un pulsante camuffato da pietra che dovevamo premere per poter accedere al corridoio segreto... torniamo su per fare il punto della situazione e poi ricaricate le mini bombole ..scenderemo per andare dove NESSUNO è mai entrato da oltre 10.000 anni ..che troveremo ?!!! :cool:
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782696

Roberto : Indiana mettiti la muta , se vuoi...mettiti il cappello in testa , ma smetti di giocherellare con la bussola ! Andiamo che è tardi dobbiamo finire di esaminare la parete Nord e quella est del Lago . Entro oggi dobbiamo trovare il passaggio segreto , intanto voi cercate qualche indizio sulle rive, Imothep hai notizie dei Natlani ? :)

IMOTHEP : Si Roberto , un nostro informatore ci avverte che due di loro sono sbarcati all'aereoporto del cairo e pare stiano prendendo un natante eppure non abbiamo lasciato tracce ! Controllate da per tutto ...a meno che qualcuno non abbia addosso una micro trasmitente chi ha avuto contatti con gli Alieni ...non era quel gruppo disperso nei gironi della tempesta e delle trombe marine presso RAPA NUI ? Sai che faccio ora controllo tutti , me compreso non si sa mai eek!
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782697
    Morgan
    Esperto
    Registered: May 2002
    posted 31-08-2002 10:23
    ------------------------------------------
    Ehi ragazzi in un anfrato roccioso ben nascosto da blocchi ho trovato un meccanismo in pietra azionabile come un pulsante e mi è sembrato di aver liberato qualcosa . Andate sotto il lago per vedere se si è aperta qualche porticina sott'acqua , non si sa mai
    _____
    Roberto web
    Moderatore
    posted 09-09-2002 16:09

Avevi ragione Morgan abbiamo controllato in questi giorni ed effettivamente c'è stato un rumore . Poi siamno andati a vedere li vicino e abbiamo visto un bel pò di polvere che si alzava e dei cocci per terra . Sai che era accaduto ? abbiamo rimosso un'enorme pietra che faceva da tappo all'ingresso di un corridoio segreto . Ora ci prepariamo per esplorarlo ..

Intanto in una casella postale intestata ad " Associazione Amici di Atlantide nel mondo " che avevamo a Londra è arrivata questa cartolina

13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782698

bene eccoci arivati alla fine della lunga galleria oltre questa parete dovrebbe esserci la risposta a tutte le nostre domande su ATLANTIDE...ma come aprirla ?

Rob: LARA illumina quella parete cosi prendiamo nota dei geroglifici e cominciamo a tradurre il loro significato..non vorrei che qualcuno azionasse una leva o un pulsante errato e ci trovassimo tra i coccodrilli eek!

______

sehkmet
    Moderatore
    posted 17-09-2002 10:36
    ----------------------------
    come Rob?
    CLICK!
    _________

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 17-09-2002 11:00
    ---------------------------------------------
    Ci sino quasi con la traduzione aiutato anche da Iside e Geb..la chiave sono quegli occhi rossi della statua ..ma dobbiamo trovare una gemma di colore azzurro che va piazzata dalla parte opposta della parete, deve essere da queste parti ..cosi dice il testo . Infatti se sbagliassimo collocazione si aprirebbe una botola e giù fino alla fossa dei coccodrilli ..ma credo si tratti di Lance acuminate con incisioni di coccodrilli..infatti nessun vero animale poteva sopravvivere per millenni laggiù eheh

Bringer
    Esperto
    Registered: Apr 2001
    posted 18-09-2002 13:44
    --------------------------------------------------------------------------------
    La !!! guardate mi sembra di vedere qualcosa a terra di azzurro
    Si è un cristallo azzurro , bene e ora che si fa?

==========

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 18-09-2002 14:22
    -------------------------------------------
    Vista d'aquila Bringer , ok penso faccia al caso nostro vediamo di piazzarla al posto giusto . Mmm per logica e dal testo dei geroglifici diceva di porla a destra dei due incavi della roccia opposta ..ma Noi andiamo contro corrente e la poniamo a sinistra
    Siiiii avevo ragione ecco vedete il raggio degli occhi rossi riflette sul cristallo azzurro e ci indica la quarta delle 7 leve presenti . Forza aiutatemi a tirarla indietro !

ISIDE : Roberto , Bringer , e voi tutti guardate si sta aprendo la porta !

.... che troveranno oltre quella porta i nostri EROI ?

14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782699
    Roberto web
    posted 24-09-2002 15:53

Eccoci all'interno della stanza segretissima dei primi Atlantidei.. , abbiamo fatto entrare un pò di ossigeno visto che qui non è entrata anima viva da ..pensiamo 12.000 anni forse più . Appena siamo entrati però tutto ha funzionato e un generatore ha acceso l'impianto sotterraneo dandoci poi aria fresca. vedete qui davanti una console ..a me pare di vedere delle piante di edifici ..magari sono qui in Egitto ora dobbiamo stabilire dove si trovano esattamente . Guardiamoci intorno forse troveremo altro.. come ad esempio le notizie di CHI ha costruito tutto questo e quando e perchè eek!

Ecco una visione dall'alto del complesso che stiamo visitando , vedete al centro Imothep e Iside che stanno controllando gli strumenti alla ricerca di DATI o immagini utili alla comprensione di questo posto misterioso situato sotto il grande complesso del tempio di Luxor in Egitto e MAI rinvenuto finora . Questa è la prova ulteriore che il pianeta TERRA è stato più volte visitato nel passato da civiltà aliene . Questa struttura , mi ha detto ISIDE è sconosciuta anche a loro Atlantidei delle medie generazioni. QUI forse è custodito il segreto della comprensione totale dell'Universo o di tecnologie inimmaginabili . La ricerca continua... :cool:
  15. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782700

Quello che sto per raccontarvi ha dell'incredibile ! Mi ripropongo attraverso la telecamera esterna della gigantesca astronave spaziale Aliena di origine sconosciuta che nel corso dei millenni ha catturato varie navicelle di altre razze dell'universo . La Tuta che indosso invece faceva parte di una specie di museo allestito in una sala dell'astronave stessa dove erano presenti altre tute spaziali forse prelevate col sistema del teletrasporto dalle città dei pianeti stessi visitati eek! ... ma come siamo finiti Qui ? Ricordate la sala sotto il tempio di Luxor ? Ebbene ad un certo punto abbiamo trovato questo oggetto :

e aprendo la teca dov'era contenuto si sono attivate gran parte delle macchine dell'impianto poi una luce blu violetta è apparsa al centro della sala e abbiamo visto l'interno di un qualcosa..ci siamo avvicinati e passandoci attraverso siamo finiti dentro l'astronave !!

Quindi era un fascio di luce dimensionale che ci ha trasportato nello spazio . nell'Astronave abbiamo trovato anche quest'alieno quasi mummificato ( almeno così sembra ). Inoltre l'Astronave deve avere un sistema di OCCULTAMENTO molto potente ..altrimenti l'avremo rilevata da terra quando eravamo ad Atlantide :)

Ma il fatto principale e che QUI sembra che il tempo NON SCORRA o se scorre lo fa in un modo che non ce ne accorgiamo ! Ritengo quindi che li sulla TERRA siano passati molti giorni ...forse mesi non so ...Ok ora stacco il collegamento ci risentiamo presto..almeno credo wink

LARA e i Lariani in EGITTO : l'artefatto misterioso !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina