1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782720
    Mmm..si, sara' anche bella l'ombra..ma il resto non genera ombre, e vedere solo quella di Lara fa davvero una strana (e irreale) impressione.

Roberto? Non dire che quando uscira' non ci saranno questi difetti..è decisamente improbabile.. :O

Poi certo, si', è carino, bello, ma non bellissimo come sembrava piu' di un anno fa quando è stato presentato..all'epoca reggeva davvero il confronto..

..ora NO 042
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782721
    Sempre meglio come immagini , thx Morgan wink
    uhm larians non è che vi state abituando ad una certa qualità e quantità di immagini unita a una ripetitività di ambientazioni e ogni cosa che viene fuori sembra routine quotidiana ? Avevo un pò sospeso la pubblicazione delle immagini per non favorire un senso di appagamento a TRAOD e lasciare qualche nicchia che costituisse poi una piacevole sorpresa nel giocarlo VOI direttamente da casa . Ma è pur vero che uno può accedere o no al Topic ..magari bendandosi gli occhi...

seeeeeeee ...domani ! 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782723
    A parte l'ombra una cosa che devo criticare è 'sta onnipresente scala a chicciola che si vede ormai almeno una volta in ogni gioco...

Mi viene sempre da pensare alla battuta di James Tont...

"Ma è una scala particolare"
    "Cioé?"
    "È a chiocciola"
    "Architetto di m..." (Fermo restando che non ho niente contro la categoria :D )

Insomma... BASTA con 'sta roba... dallo smile che segue capirete il mio stato d'animo (+ che dallo smile in sé, quantomeno dagli occhi) 018
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782724
    Walrus:
    A parte l'ombra una cosa che devo criticare è 'sta onnipresente scala a chicciola che si vede ormai almeno una volta in ogni gioco...

Ma infatti
    una sua nuova mossa sara'
    "Salire le scale a chiocciola!"

..si deve premere il tasto CTRL pero'!!! 008

Temo per un livello con solo scale a chiocciola...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782725
    Solo un commento da 'profana' ... se anche il prox TR fosse come giocabilità allo stesso livello dei precedenti (intendo nessuna nuova mossa o che altro) sarebbe cmq stepitosissimo... una nuova avventura di TR è sempre un grande gioco se a uno piace il genere.. poi x i dettagli sulle ombre e nn ombre sulle nuove mosse o meno beh.. oddio dipende cosa uno 'vuole' da TR! :D

Giocherei ancora i vecchi TR come se fossero nuovi game xchè..? xchè.. ? nn so xchè sono fatti miei! :P :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782728
    Half life l'ho giocato anch'io . Formidabile !
    Concordo con te FZ ( a proposito sei uno dei miei autori di livelli preferito 039 , ma quand'è che ti decidi a farne altri ? Oppure sotto sotto ne stai creando uno da far sbalordire tutti ? ) 018 004

Tornando a bomba mi sembra che questo Angel of Dark sia meglio rifinito nella grafica rispetto ad Half , sapete se usa un programma di creazione ambienti e stanze simile ? :confused:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782729
    beh,la grafica è al passo con i tempi,ci mancherebbe...soltanto che sempre queste ambientazioni tetre,dark oscure...e un pò di sole nn guasta mica...siamo abituati alla jungla,e all'aperto e nn a questo...spero che nn sia tutto ambientato in posti simili..sai che barba..

Quasi tutto TombRaider 6 ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina